Tomas Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 ciao a tutti . pochi giorni fa ho deciso di intraprendere una nuova avventura. Quella di Pokemon Rosso Fuoco. ho visto volte squadre ma nessuna di queste ha soddisfatto i miei gusti . ho pensato a... blastoise primepe flareon (non sicuro) raichu (non sicuro) snorlax/persian (ma penso snorlax) e un pokemon che possa imparare vilo questa e il maggior problema per cui ho costruito questa discussione. Accetto critiche e consigli GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Di pokemon che possano impare volo non me ne vengono in mente molti e quindi andrei del classico pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Oltre al già citato pidgeot, hai fearow o dodrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Se ti serve in early pidgeot, se invece ti serve definitivo ti suggerirei un bel dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Dodrio che se lo ottieni tardi è ottimo, impara anche Tripletta cosi non devi avere Snorlax che è abbastanza lento. Ti suggerirei un tipo Erba per avere anche supporto, ma è solo il mio pensiero, poi fai te. Vileplume è il più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.