Tanky Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ciao! Come da titolo cerco i seguenti: Xerneas Modest (modesta) nature Groudon Modest (modesta) nature Tornadus Ability: Prankster (burla) Timid (timida) nature tutti e 3 originari di Alola, non so se ho abbastanza pokémon interessanti da offrire, eventualmente posso fornire foto dei miei box e informazioni a riguardo su richiesta, dico già subito che ho un Victini evento del 2011 legit proveniente da Unima (non so se si possa dimostrare) eventualmente clonabile, un chansey shiny trovato selvatico originario di Alola, i 3 starter evoluti con le rispettive ha presi tramite iscrizione alla pokébanca e qualche Xerneas che, date le regole restrittive sulla GTS, non so se posso scambiare (due sono shiny, uno proveniente da Hoenn quindi credo sia 100% cheat (?), l'altro da alola, rispettivamente di nature sicura e lesta) per ultimi una manciata di Smeargle con altalena, tutti già con bruciapelo (fake out), uno con spora (spore), agodifesa (spiky shield) e imposizione (instruct), per il resto credo sia necessario mostrare i box spero di aver rispettato le regole con questa discussione, è la mia prima ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Hai altri eventi oltre a Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 purtroppo solo lui, ho alcuni pokémon delle distribuzioni da gamestop su usum ma non ho modo di clonare questi ultimi quindi ci sono abbastanza affezionato (victini invece lo ho sulla cartuccia di Nero e avendo un R4 posso clonare sia lui che tutti i pokémon che ho sui giochi di terza, quarta e quinta gen tramite backup salvataggi, per poi trasferirli con la pokébanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 13 ore fa, Tanky ha scritto: Ciao! Come da titolo cerco i seguenti: Xerneas Modest (modesta) nature Groudon Modest (modesta) nature Tornadus Ability: Prankster (burla) Timid (timida) nature tutti e 3 originari di Alola, non so se ho abbastanza pokémon interessanti da offrire, eventualmente posso fornire foto dei miei box e informazioni a riguardo su richiesta, dico già subito che ho un Victini evento del 2011 legit proveniente da Unima (non so se si possa dimostrare) eventualmente clonabile, un chansey shiny trovato selvatico originario di Alola, i 3 starter evoluti con le rispettive ha presi tramite iscrizione alla pokébanca e qualche Xerneas che, date le regole restrittive sulla GTS, non so se posso scambiare (due sono shiny, uno proveniente da Hoenn quindi credo sia 100% cheat (?), l'altro da alola, rispettivamente di nature sicura e lesta) per ultimi una manciata di Smeargle con altalena, tutti già con bruciapelo (fake out), uno con spora (spore), agodifesa (spiky shield) e imposizione (instruct), per il resto credo sia necessario mostrare i box spero di aver rispettato le regole con questa discussione, è la mia prima ^^" Ciao Purtroppo difficilmente Xerneas shiny in gts è legit, sopratutto se evento. Se non sei sicuro di tutti i pokemon di tale provenienza e prodigioso, ti consigliamo di non offrirli. Come da regolamento, appena puoi, potresti inserire comunque i dati dei tuoi pokemon, anche se penso di aver capito che alcuni sono tuoi? Ti ringrazio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Vada per il clone di victini allora Scrivimi in privato che ci accordiamo per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao Purtroppo difficilmente Xerneas shiny in gts è legit, sopratutto se evento. Se non sei sicuro di tutti i pokemon di tale provenienza e prodigioso, ti consigliamo di non offrirli. Come da regolamento, appena puoi, potresti inserire comunque i dati dei tuoi pokemon, anche se penso di aver capito che alcuni sono tuoi? Ti ringrazio Grazie della risposta! Provvederò a evitare anche solo di citarli per le prossime volte effettivamente non sono sicuri magari con un po' di tempo poi scrivo da qualche parte bene anche quali pokémon interessanti ho da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Io e AittamB abbiamo concluso lo scambio, gentilissimo e disponibile! Ho già lasciato il feedback e vorrei quindi, se possibile, chiudere la discussione. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.