Vai al commento



[cerco] Xerneas modesto, Tornadus timido e Groudon modesto


Tanky

Post raccomandati

Ciao!
Come da titolo cerco i seguenti:

 

Xerneas
Modest (modesta) nature

 

Groudon

Modest (modesta) nature

Tornadus

Ability: Prankster (burla)
Timid (timida) nature

tutti e 3 originari di Alola, 
non so se ho abbastanza pokémon interessanti da offrire, eventualmente posso fornire foto dei miei box e informazioni a riguardo su richiesta, dico già subito che ho un Victini evento del  2011 legit proveniente da Unima (non so se si possa dimostrare) eventualmente clonabile, un chansey shiny trovato selvatico originario di Alola, i 3 starter evoluti con le rispettive ha presi tramite iscrizione alla pokébanca e qualche Xerneas che, date le regole restrittive sulla GTS, non so se posso scambiare (due sono shiny, uno proveniente da Hoenn quindi credo sia 100% cheat (?), l'altro da alola, rispettivamente di nature sicura e lesta)
per ultimi una manciata di Smeargle con altalena, tutti già con bruciapelo (fake out), uno con spora (spore), agodifesa (spiky shield) e imposizione (instruct), per il resto credo sia necessario mostrare i box
spero di aver rispettato le regole con questa discussione, è la mia prima ^^"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo solo lui, ho alcuni pokémon delle distribuzioni da gamestop su usum ma non ho modo di clonare questi ultimi quindi ci sono abbastanza affezionato (victini invece lo ho sulla cartuccia di Nero e avendo un R4 posso clonare sia lui che tutti i pokémon che ho sui giochi di terza, quarta e quinta gen tramite backup salvataggi, per poi trasferirli con la pokébanca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tanky ha scritto:

Ciao!
Come da titolo cerco i seguenti:

 

Xerneas
Modest (modesta) nature

 

Groudon

Modest (modesta) nature

Tornadus

Ability: Prankster (burla)
Timid (timida) nature

tutti e 3 originari di Alola, 
non so se ho abbastanza pokémon interessanti da offrire, eventualmente posso fornire foto dei miei box e informazioni a riguardo su richiesta, dico già subito che ho un Victini evento del  2011 legit proveniente da Unima (non so se si possa dimostrare) eventualmente clonabile, un chansey shiny trovato selvatico originario di Alola, i 3 starter evoluti con le rispettive ha presi tramite iscrizione alla pokébanca e qualche Xerneas che, date le regole restrittive sulla GTS, non so se posso scambiare (due sono shiny, uno proveniente da Hoenn quindi credo sia 100% cheat (?), l'altro da alola, rispettivamente di nature sicura e lesta)
per ultimi una manciata di Smeargle con altalena, tutti già con bruciapelo (fake out), uno con spora (spore), agodifesa (spiky shield) e imposizione (instruct), per il resto credo sia necessario mostrare i box
spero di aver rispettato le regole con questa discussione, è la mia prima ^^"

 

Ciao ^^

Purtroppo difficilmente Xerneas shiny in gts è legit, sopratutto se evento. Se non sei sicuro di tutti i pokemon di tale provenienza e prodigioso, ti consigliamo di non offrirli. :)

Come da regolamento, appena puoi, potresti inserire comunque i dati dei tuoi pokemon, anche se penso di aver capito che alcuni sono tuoi? Ti ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^

Purtroppo difficilmente Xerneas shiny in gts è legit, sopratutto se evento. Se non sei sicuro di tutti i pokemon di tale provenienza e prodigioso, ti consigliamo di non offrirli. :)

Come da regolamento, appena puoi, potresti inserire comunque i dati dei tuoi pokemon, anche se penso di aver capito che alcuni sono tuoi? Ti ringrazio :)

Grazie della risposta! Provvederò a evitare anche solo di citarli per le prossime volte :oopsie: effettivamente non sono sicuri
magari con un po' di tempo poi scrivo da qualche parte bene anche quali pokémon interessanti ho da offrire
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...