Vai al commento


Dubbi competitivo


ueueeddy

Post raccomandati

Ciao a tutti,

non avendo mai giocato competitivo su console, nonostante sia già qualche anno che gioco su showdown, ho una domanda un pò da nabbo e forse con una risposta abbastanza scontata.

Ovvero, in un meta dove si possono utilizzare gli uber, come faccio a catturare i leggendari che si incontrano durante la storia del gioco(come furono ad esempio groudon, kyogre e rayquaza su oras) di natura giusta, se il la storia si presume l'ho già giocata un anno prima?(dato che solitamente il primo meta di un gioco esclude gli uber) Come faccio a sapere di che natura devo catturare un leggendario se non fa ancora parte del meta? O c'è un modo di catturarlo in un secondo momento?

Inoltre, se durante la stagione un leggendario che ho catturato di una certa natura, inizia ad essere utilizzato in meta con una natura differente, come faccio a reperirne un'altro con la natura che mi serve?

Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a chiarirli:smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I metodi sono due: uno palloso ma legale e uno veloce ma "illegale"

Ho acquisti una seconda cartuccia per catturarti gli uber ogni volta facendo nuovo gioco oppure si modificano i pokemon tramite programmi esterni anche se non è del tutto legale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai già catturato i leggendari l'unico modo è quello di ricominciare il gioco, in alternativa puoi chiedere qui sul forum di scambiarti ciò che desideri!

In quanto alla natura basta portarsi per primo un Pokémon con Sincronismo e la natura che vorresti avesse il leggendario, avrai un 50% ti esca giusto.

Per sapere la natura giusta da dare ad un Pokémon ti basterà controllare le sue statistiche e le mosse che impara, considera anche il ruolo che vorresti avesse nel team!

Per poter ricatturare i leggendari quante volte vuoi dovresti utilizzare il Powersaves (lo trovi su Amazon o su qualsiasi altro sito) sfruttando i backup, in alternativa dovresti modificare la console!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i giocatori competitivi nel 90% dei casi (e mi sono tenuto basso) modificano i pokemon con programmi esterni....il metagame evolve troppo velocemente ed è impossibile stargli dietro senza utilizzare tali programmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, reddev ha scritto:

i giocatori competitivi nel 90% dei casi (e mi sono tenuto basso) modificano i pokemon con programmi esterni....il metagame evolve troppo velocemente ed è impossibile stargli dietro senza utilizzare tali programmi


Ti direi che ti tieni basso anche dicendo 99%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...