Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ciao! Sono Tanky Thunderpaw, o almeno questo è il Nick che uso online, anche se nei giochi Pokémon mi piace chiamarmi Rocco. Gioco a Pokémon da quando avevo 7 anni e il mio primo gioco è stato Rubino, con una grossa pausa dopo la quinta gen poiché non avevo un 3ds. Ho infatti dovuto aspettare il 2017, anno in cui ho cominciato l'università, e potendo gestire i miei risparmi (e soprattutto senza occhi indiscreti a condizionare le mie scelte ) mi sono comprato new 3ds XL con ultraluna e in seguito luna, Y e nero 2, punto a mettere su una piccola collezione, quantomeno ho intenzione di prendere una copia di tutti quelli che ancora non ho giocato come ad esempio oras. Dei Pokémon non mi piacciono solo i videogiochi, adoro tantissimo i peluche, infatti ad ogni fiera a cui vado cerco di prenderne uno o due sia come ricordo che per allargare la mia collezione, e (non uccidetemi per questo) l'anime, che avevo cominciato a vedere dal primo episodio cercando di inserire in modo temporalmente corretto i vari film nel mezzo. Di altri interessi ho i videogiochi in generale anche se gran parte del tempo lo passo su League of Legends, quando non gioco a pokémon, e su Minecraft, poi mi piacciono gli anime, l'informatica in generale e non saprei che altro, adoro le fiere e i comics ad esempio, non ho mai fatto cosplay ma mi piacerebbe anche se forse sono troppo timido. Ho già creato la mia prima discussione per uno scambio, chiedo scusa per l'orario indecente ma visto che ero ancora sveglio ne ho approfittato per evitare di scordarmi della presentazione domani, grazie dell'attenzione a chiunque abbia avuto voglia di leggere! Lascio in allegato una cute pic del mio pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto @Tanky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto! Spoiler Shinx come immagine profilo e il tuo pokémon preferito è Giratina... Ok! XD Poco affezionato a Sinnoh mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Che dire.. simpatica presentazione :3 Benvenuto e buona permanenza! PS: Da quanto giochi a LoL/qual'e' il tuo rank? Cerco qualcuno per duo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 I miei ossequi ser Tanky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 ore fa, Harasuke ha scritto: Che dire.. simpatica presentazione :3 Benvenuto e buona permanenza! PS: Da quanto giochi a LoL/qual'e' il tuo rank? Cerco qualcuno per duo T_T Non ranko molto ma adoro giocare in compagnia, però se ti và volentieri! Sono gold1 sul main e plat3 sullo Smurf, su entrambi ho fatto solo le placements con w/r positivo quindi potenzialmente prendo ancora 30+ lo in entrambi Se vuoi più dettagli possiamo parlare in privato, non vorrei essere troppo prolisso pubblicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1987 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Shinx come immagine profilo e il tuo pokémon preferito è Giratina... Ok! XD Poco affezionato a Sinnoh mi dicono. si ahahha ci sono parecchio legato, ho un sacco di bei ricordi d'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto! Che bello avere così tanti giochi da provare per la prima volta! Vorrei essere al tuo posto! Sono d’accordo con te! Le fiere sono fantastiche! Anch’io adoro il cosplay ma non lo faccio per lo stesso motivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 @Tanky Benvenuto! Eccoti qui quindi XD Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto All'inizio anche io ero timido, ma proprio grazie al cosplay mi sono aperto molto e ho conosciuto tantissime persone che sono tutt'ora miei grandi amici, quindi ti consiglio di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.