KIRAKIRAZENO Inviato 21 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2019 16 ore fa, Vaiana ha scritto: Benvenuto! Che bello che sei cresciuto giocando a Pokémon! È proprio vero che la seconda gen ha un fascino particolare! Anch’io credo che per me sia quella a cui sono più legata! Anche se non ho mai giocato Heartgold e Soulsilver... Ma ho giocato Argento e Cristallo appena usciti, spero vada bene per compensare almeno un po’! Che Pokémon pucciosissimi sono i tuoi preferiti! Fai benissimo ad apprezzare gli Zelda e Tomb Raider! Allora immagino che aspetterai con impazienza il seguito di Breath of the Wild! E di Tomb Raider preferisci i nuovi o i vecchi? Eh si, la seconda generazione per me è la più speciale, seguita dalla quarta (ho grandissime aspettative per i remake di Sinnoh)! Per i miei preferiti... lo so haha Ho sempre voluto Pokémon carini in squadra e, se allenati bene, hanno il loro perché anche contro i giganti meno carini Il seguito di Breath of the Wild potrebbe letteralmente diventare il migliore della saga intera se, come dicono, ci saranno veri dungeon e livelli subacquei. Per Tomb Raider, li apprezzo tutti in realtà, anche Angel of Darkness haha 15 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) Grazie! 14 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ateateate! 4 ore fa, Corviknight ha scritto: Ave messer Zeno! Permettimi di darti il benvenuto con l'adeguata immagine di fanciulle asiatiche Il marketing è un settore molto interessante, io vorrei occuparmi della gestione delle risorse umane. Vedo che non sono l'unico buongustaio hahahaha Le risorse umane sono un mondo estremamente affascinante secondo me, ti interfacci con tantissimi tipi di persone e credo sia molto stimolante a livello mentale! 4 ore fa, Green ha scritto: Welcome! (◕‿◕✿) Thank you! (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1987 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.