Vai al commento

Hey! Hey! Hey!

Post raccomandati

16 ore fa, Vaiana ha scritto:

Benvenuto! Che bello che sei cresciuto giocando a Pokémon! È proprio vero che la seconda gen ha un fascino particolare! Anch’io credo che per me sia quella a cui sono più legata! Anche se non ho mai giocato Heartgold e Soulsilver... Ma ho giocato Argento e Cristallo appena usciti, spero vada bene per compensare almeno un po’! :xd:

Che Pokémon pucciosissimi sono i tuoi preferiti! :love::love:

Fai benissimo ad apprezzare gli Zelda e Tomb Raider! Allora immagino che aspetterai con impazienza il seguito di Breath of the Wild! E di Tomb Raider preferisci i nuovi o i vecchi? :smile2:

Eh si, la seconda generazione per me è la più speciale, seguita dalla quarta (ho grandissime aspettative per i remake di Sinnoh)! Per i miei preferiti... lo so haha Ho sempre voluto Pokémon carini in squadra e, se allenati bene, hanno il loro perché anche contro i giganti meno carini :asduj1:

Il seguito di Breath of the Wild potrebbe letteralmente diventare il migliore della saga intera se, come dicono, ci saranno veri dungeon e livelli subacquei. Per Tomb Raider, li apprezzo tutti in realtà, anche Angel of Darkness haha

15 ore fa, Warmachine ha scritto:

Benvenuto:)

Grazie! :)

14 ore fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

Ateateate!

4 ore fa, Corviknight ha scritto:

Ave messer Zeno! Permettimi di darti il benvenuto con l'adeguata immagine di fanciulle asiatiche

tem.jpg

Il marketing è un settore molto interessante, io vorrei occuparmi della gestione delle risorse umane. :what:

Vedo che non sono l'unico buongustaio hahahaha  :rotfl:

Le risorse umane sono un mondo estremamente affascinante secondo me, ti interfacci con tantissimi tipi di persone e credo sia molto stimolante a livello mentale!

4 ore fa, Green ha scritto:

Welcome! (◕‿◕✿)

Thank you! (◕‿◕✿)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...