Vai al commento






KIRAKIRAZENO

Utente
  • Messaggi

    49
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.51

Informazioni su KIRAKIRAZENO

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1908 4436 7706

Visitatori recenti del profilo

285 visite profilo
  1. Grazie mille! Davvero contento per questo, spero mettano Pachirisu nel secondo DLC visto che nel primo c'è Dedenne.
  2. Based on what tho? Mi sono perso qualche dettaglio nel trailer?!
  3. Spero portino effettivamente qualcosa di interessante dopo la desolazione del post game. Detto ciò, si torna a sperare per Azumarill e Pachirisu
  4. Ciao ragazzi, avete consigli sulle mosse da insegnare a questi 4 Pokémon? Se si, mi sapete dire dove trovare le MT/MN? Ad esempio pensavo a Psichico e Mangiasogni per Espeon, ma non so dove trovare le macchine tecniche lol Grazie!
  5. Ragazzi c’è una lista con my/mn e luoghi sul forum?
  6. Ciao ragazzi, mi sapete dire dove si trova l’elettropalla? Trovata, in caso servisse a qualcuno, percorso 4, usare furto su un Pikachu selvatico !
  7. Non avrebbe senso metterli a livello di marketing sennò.
  8. Ragazzi ma secondo voi ci saranno aree dove andare sott'acqua? Mi manca veramente tantissimo l'esplorazione sottomarina :/
  9. Da fan, ho comprato Scudo. Questi due capitoli mi sembrano interessanti, salvo alcune dinamiche più o meno discutibili. Ma da non fan e da persona che fa marketing nella vita, quanto fatto da GameFreak è semplicemente abominevole. Si tratta di un brand, Pokémon, basato su un claim "Gotta catch 'em all" / "Acchiappali tutti", ben fissato ancora oggi nell'immaginario collettivo, oltre che ancora utilizzato. Pokémon è un brand emotivo che porta le persone ad affezionarsi a un determinato personaggio e che ha costruito il suo percorso su un poter vivere le avventure con il proprio compagno/i, sempre. Qua non si tratta di Pokémon presenti nella regione, ma di Pokémon trasferibili, che è molto diverso.
  10. Perdonata anche no, il tribolare per sapere se potrò giocare con i Pokémon a cui sono affezionato da una vita è straziante e contro qualsiasi base di marketing visto il claim del brand (che sì, esiste ancora, che piaccia o meno)

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.