KIRAKIRAZENO Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio rispetto i set mosse di questi quattro Pokémon, i miei preferiti, tutti al livello 100, alcune le vorrei cambiare e mi piacerebbe sentire qualche consiglio! Pichu (Parafulmine, Difesa X) - Bruciapelo * - Locomovolt - Tuono - Codacciaio Mew (Sincronismo, Mewnium Z) - Forzasfera * - Psichico - Tuono * - Geloraggio Pachirisu (Assorbivolt, Velocità X) - Tuono - Tossina * - Retromarcia * - Superzanna Azumarill (Macroforza, Marearoma) - Panciamburo * - Idropompa - Carineriia - Geloraggio * * mosse che sto pensando di cambiare Grazie mille in anticipo!
Harasuke Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Dipende a che scopo... per esempio a pichu toglierei tuono dal momento che le altre mosse sono fisiche.. inoltre direi di tenere bruciapelo nel caso tu giochi in doppio.immagino anxhe tu gioca contro l'AI e basta ma toglierei difesa X dal momento che il pokemon non la può utilizzare da sola. Su pachirisu invece toglierei tuono e metterei elettrococcola o bruciapelo Ad azumarill toglierei geloraggio e metterei acquagetto. Dopo che fai panciamburo nulla ti ferma 8)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.