KIRAKIRAZENO Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio rispetto i set mosse di questi quattro Pokémon, i miei preferiti, tutti al livello 100, alcune le vorrei cambiare e mi piacerebbe sentire qualche consiglio! Pichu (Parafulmine, Difesa X) - Bruciapelo * - Locomovolt - Tuono - Codacciaio Mew (Sincronismo, Mewnium Z) - Forzasfera * - Psichico - Tuono * - Geloraggio Pachirisu (Assorbivolt, Velocità X) - Tuono - Tossina * - Retromarcia * - Superzanna Azumarill (Macroforza, Marearoma) - Panciamburo * - Idropompa - Carineriia - Geloraggio * * mosse che sto pensando di cambiare Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Dipende a che scopo... per esempio a pichu toglierei tuono dal momento che le altre mosse sono fisiche.. inoltre direi di tenere bruciapelo nel caso tu giochi in doppio.immagino anxhe tu gioca contro l'AI e basta ma toglierei difesa X dal momento che il pokemon non la può utilizzare da sola. Su pachirisu invece toglierei tuono e metterei elettrococcola o bruciapelo Ad azumarill toglierei geloraggio e metterei acquagetto. Dopo che fai panciamburo nulla ti ferma 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.