Zazza94 Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Salve a tutti Il 2 Gennaio 2019 ho comprato una New Nintendo 2DS XL da Gamestop, e due settimane fa inizia a darmi problemi. Vado da Gamestop e mi dice che devo contattare la Nintendo, perché la garanzia con loro inizia tra due anni. Contatto la Nintendo, apro la pratica e mi arriva l'email in cui mi dicono come preparare il pacco. Insomma tutto fatto, ma il corriere dove sta? Ma poi, qualcuno che ha già un' esperienza di riparazione con la Nintendo, mi sa dire che corriere è? E quanto tempo ci mette a ritirare il pacco? Grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 1 ora fa, Zazza94 ha scritto: Salve a tutti Il 2 Gennaio 2019 ho comprato una New Nintendo 2DS XL da Gamestop, e due settimane fa inizia a darmi problemi. Vado da Gamestop e mi dice che devo contattare la Nintendo, perché la garanzia con loro inizia tra due anni. Contatto la Nintendo, apro la pratica e mi arriva l'email in cui mi dicono come preparare il pacco. Insomma tutto fatto, ma il corriere dove sta? Ma poi, qualcuno che ha già un' esperienza di riparazione con la Nintendo, mi sa dire che corriere è? E quanto tempo ci mette a ritirare il pacco? Grazie mille per l'attenzione Hai provato a chiedere a loro stessi? Il corriere devono mandartelo loro (non credo ce ne sia uno fisso) Per i tempi, credo che ci vogliano 3-4 giorni lavorativi prima che arrivi a ritirare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 22 ore fa, Darki ha scritto: Hai provato a chiedere a loro stessi? Il corriere devono mandartelo loro (non credo ce ne sia uno fisso) Per i tempi, credo che ci vogliano 3-4 giorni lavorativi prima che arrivi a ritirare Ho chiesto e alla fine, mi hanno detto che devo andare io in posta a consegnarlo se il corriere non arriva a casa. In più hanno detto che io non devo pagare nulla, ma mi sembra troppo strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Zazza94 ha scritto: Ho chiesto e alla fine, mi hanno detto che devo andare io in posta a consegnarlo se il corriere non arriva a casa. In più hanno detto che io non devo pagare nulla, ma mi sembra troppo strano! Beh se è in garanzia è normale che tu non debba pagare! Comunque il corriere dovrebbe arrivare, di solito è così Fammi sapere! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 On 22/8/2019 at 11:09, Zazza94 ha scritto: Salve a tutti Il 2 Gennaio 2019 ho comprato una New Nintendo 2DS XL da Gamestop, e due settimane fa inizia a darmi problemi. Vado da Gamestop e mi dice che devo contattare la Nintendo, perché la garanzia con loro inizia tra due anni. Contatto la Nintendo, apro la pratica e mi arriva l'email in cui mi dicono come preparare il pacco. Insomma tutto fatto, ma il corriere dove sta? Ma poi, qualcuno che ha già un' esperienza di riparazione con la Nintendo, mi sa dire che corriere è? E quanto tempo ci mette a ritirare il pacco? Grazie mille per l'attenzione secondo me se ne son lavate, le mani, la garanzia non parte tra due anni, ma e di due anni da parte del venditore (che spesso comunque fa da tramite tra acquirente e casa madre, o li ripara da se/sostituisce/rimborsa), e al termine dei due anni, se il produttore ofre qualche garanzia extra, solo al termine dei due anni dovresti contattare il produttore e non il rivenditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 On 24/8/2019 at 09:52, Username ha scritto: secondo me se ne son lavate, le mani, la garanzia non parte tra due anni, ma e di due anni da parte del venditore (che spesso comunque fa da tramite tra acquirente e casa madre, o li ripara da se/sostituisce/rimborsa), e al termine dei due anni, se il produttore ofre qualche garanzia extra, solo al termine dei due anni dovresti contattare il produttore e non il rivenditore Non ne sono sicurissima al 100% ma non è la prima volta che sento di Gamestop che si rifiuta di ritirare una console in garanzia quindi credo sia questa la politica del negozio... Poi non so se Zazza ha fatto qualche estensione di garanzia ma dai suoi messaggi mi pare di capire che è così... Aggiungo che non sto dicendo che credo che il loro modo di fare sia giusto, volevo solo tranquillizzare Zazza e dirgli che non è l'unico ad essere stato "fregato"... Scusate ma non vorrei essere fraintesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 5 ore fa, Vaiana ha scritto: Non ne sono sicurissima al 100% ma non è la prima volta che sento di Gamestop che si rifiuta di ritirare una console in garanzia quindi credo sia questa la politica del negozio... Poi non so se Zazza ha fatto qualche estensione di garanzia ma dai suoi messaggi mi pare di capire che è così... Aggiungo che non sto dicendo che credo che il loro modo di fare sia giusto, volevo solo tranquillizzare Zazza e dirgli che non è l'unico ad essere stato "fregato"... Scusate ma non vorrei essere fraintesa! in genere i gamestop fanno molte cose sottobanco, come cambiare le politche dell promozioni a caso, o se non hanno voglia di fare roba, mentono un altro punto per cui l online e meglio rispetto agli store fisici, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 On 25/8/2019 at 23:47, Vaiana ha scritto: Non ne sono sicurissima al 100% ma non è la prima volta che sento di Gamestop che si rifiuta di ritirare una console in garanzia quindi credo sia questa la politica del negozio... Poi non so se Zazza ha fatto qualche estensione di garanzia ma dai suoi messaggi mi pare di capire che è così... Aggiungo che non sto dicendo che credo che il loro modo di fare sia giusto, volevo solo tranquillizzare Zazza e dirgli che non è l'unico ad essere stato "fregato"... Scusate ma non vorrei essere fraintesa! Ho fatto si l estensione della garanzia, infatti con Gamestop inizia dal 2021. Alla fine cmq ho inviato io il pacco, ora sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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