Uriel_K Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 47Ciao! Sto cercando un Pokemon infettato da pokèrus.. c'è qualche anima buona che è disposta a passarmelo? Gioco a zaffiro alpha, ma tra poco inizio UL. GRAZIE! Il mio codice allenatore è 4743 1193 4968 Uriel_K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Io posso tranquillamente passartelo su UL se vuoi, posso vedere se ne ho qualcuno su ORAS ma penso di averli passati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriel_K Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Io posso tranquillamente passartelo su UL se vuoi, posso vedere se ne ho qualcuno su ORAS ma penso di averli passati tutti Ciao! Bè se li hai passatI tutti non importa, va bene anche su UL! Se non ti crea fastidio magari prova ad assicurarti se ne hai qualcuno ancora su Oras.. se non li hai facciamo su UL..GRAZIE MILLE aggiungimi pure. Devi solo darmi il tempo di iniziare UL così possiamo fare lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.