zittino_bob Inviato 24 agosto, 2019 Inviato 24 agosto, 2019 Ciao ragazzi di pokemon millenium E' da un pò che vi leggo, almeno un mesetto e finalmente mi sono iscritto. "Solo un mese?" beh, si è da poco che gioco a pokemon go, almeno 2 mesi e mezzo. Dopo averlo abbandonato 2 anni fa mi è "risalita la scimmia" e eccomi qua.
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2019 Inviato 25 agosto, 2019 18 ore fa, zittino_bob ha scritto: Ciao ragazzi di pokemon millenium E' da un pò che vi leggo, almeno un mesetto e finalmente mi sono iscritto. "Solo un mese?" beh, si è da poco che gioco a pokemon go, almeno 2 mesi e mezzo. Dopo averlo abbandonato 2 anni fa mi è "risalita la scimmia" e eccomi qua. Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kizura Inviato 25 agosto, 2019 Inviato 25 agosto, 2019 4 ore fa, Corviknight ha scritto: Ave messere! Ciaociaociao
Vaiana Inviato 25 agosto, 2019 Inviato 25 agosto, 2019 Benvenuto! Un mese o un anno non conta, l'importante è che sei tra noi adesso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.