zittino_bob Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ciao ragazzi di pokemon millenium E' da un pò che vi leggo, almeno un mesetto e finalmente mi sono iscritto. "Solo un mese?" beh, si è da poco che gioco a pokemon go, almeno 2 mesi e mezzo. Dopo averlo abbandonato 2 anni fa mi è "risalita la scimmia" e eccomi qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 18 ore fa, zittino_bob ha scritto: Ciao ragazzi di pokemon millenium E' da un pò che vi leggo, almeno un mesetto e finalmente mi sono iscritto. "Solo un mese?" beh, si è da poco che gioco a pokemon go, almeno 2 mesi e mezzo. Dopo averlo abbandonato 2 anni fa mi è "risalita la scimmia" e eccomi qua. Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Ave messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 4 ore fa, Corviknight ha scritto: Ave messere! Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Benvenuto! Un mese o un anno non conta, l'importante è che sei tra noi adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.