Phoenic Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ciao a tutti, è da un po' che non vengo su questo forum, ma ho deciso di ritornarci per mostrarvi queste costruzioni che ho fatto su The Sims 4. Inizialmente ho cercato di riprodurre fedelmente degli edifici presenti in alcuni giochi Pokémon, ma poi le ho modificate un po' per "adattarle" a The Sims (ad esempio, nelle case dei protagonisti ho aggiunto il bagno e la camera da letto del genitore). Per il momento ho costruito solo tre edifici: il Bar Magazzino di Zefiropoli (mi piaceva molto il concept di questo luogo), la casa del protagonista di Alola (la versione di Ultrasole e Ultraluna) e la casa del protagonista di Bianco 2 e Nero 2, ad Alisopoli. Non posso dire di essere un esperto a costruire su questo gioco, anzi xD Volevo sapere cosa ne pensate. Bar Magazzino (Café Warehouse). Qui non è solo un bar, perché al piano sotterraneo c'è anche un ristorante (sia il bar sia il ristorante sono funzionanti in-game). Spoiler Casa del protagonista ad Alisopoli (Bianco 2 e Nero 2). Ci sono delle aggiunte: un piccolo corridoio che porta alla camera da letto della mamma e al bagno. Spoiler Casa del protagonista di Alola (Ultrasole e Ultraluna). Qui non ci sono aggiunte: stanze come il bagno e la camera della mamma sono presenti in gioco o in file nascosti (se non sbaglio il bagno e il garage sono presenti come file nascosti, ma non visibili in-game). Qui non mi convince il garage, non sono riuscito a fare un garage al livello del terreno e quindi ho fatto un'apertura. Spoiler La cameretta non mi piace come è venuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Ma sono tutte e tre bellissime! I miei complimenti! Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 10 ore fa, Vaiana ha scritto: Ma sono tutte e tre bellissime! I miei complimenti! Sei bravissimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ma sono stupende! E tu sei bravissimo! Continua anche a postare perché sono molto curioso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Bellissime,Good Job! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 On 28/8/2019 at 09:05, DDR_17 ha scritto: Ma sono stupende! E tu sei bravissimo! Continua anche a postare perché sono molto curioso! On 28/8/2019 at 10:14, TheDarkCharizard ha scritto: Bellissime,Good Job! Grazie! Aspetto che mi venga qualche idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.