Vai al commento

Finalmente ci sono anche io!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sono iscritta da pochissimo su questo forum e spero di cuore che vi troverete bene con me! :omg:

Sono una fan dei pokemon fin da ragazzina ed il poter condividere con voi questa mia passione mi rende felicissima! :smile2:

Anche se ammetto di non essere bravissima a socializzare a volte,per via della mia timidezza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Benvenuta:) 

42 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao e Benvenuta! Se parliamo di timidezza, mi aggiungo anch'io xD

41 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

benvenuta ;) piacere sono Drap

26 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Benvenuta :smile2:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Siete gentili! :devil: :smile2:

Link al commento

ciao @Neko-Neko, benvenuta sul forum:puntiD:

Spoiler

tranquilla fra le persone timide ci sono pure io :smile2:, ma qui sono tutti molto gentili e ci si ambienta molto velocemente:occhiolino:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

58 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

ti consiglio di partecipare con noi alle varie sfide (GDR) che trovi nel forum; ti ambienterai prima ;)

Si infatti... ti consiglio di partecipare a questa iniziativa se ti fa piacere

Link al commento

53 minuti fa, YukiV ha scritto:

ciao @Neko-Neko, benvenuta sul forum:puntiD:

Apri contenuto nascosto

tranquilla fra le persone timide ci sono pure io :smile2:, ma qui sono tutti molto gentili e ci si ambienta molto velocemente:occhiolino:

Grazie davvero. Sono molto felice di essere riuscita ad iscrivermi :smile2:

1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

ti consiglio di partecipare con noi alle varie sfide (GDR) che trovi nel forum; ti ambienterai prima ;)

Certo! Ma....riesci a spiegarmi di cosa si tratta esattamente? :oopsie:

Link al commento

4 minuti fa, Neko-Neko ha scritto:

Grazie davvero. Sono molto felice di essere riuscita ad iscrivermi :smile2:

Certo! Ma....riesci a spiegarmi di cosa si tratta esattamente? :oopsie:

Sono per lo più delle sfide miste (disegno, scrittura, musica, cruciverba...) e si può giocare sia a squadre sia in singolo spesso interpretando un personaggio di tua fantasia. Credimi si creano delle situazioni molto divertenti e il livello consente a tutti di partecipare :). Io ora sto partecipando al "collegio sandyle" e mi sto divertendo e ambientando molto, peccato sia quasi finito T.T

@Fef3cz , inoltre, sta organizzando un altro evento, spero simile ;)

Link al commento

Benvenuta! Ti capisco perfettamente! Anch’io in fatto di timidezza la so lunga! :xd:

Però anch’io nel mio piccolo sono riuscita un pochino a socializzare! Sono sicura che puoi farcela anche tu! Le iniziative che vengono organizzate sono una buona occasione per cominciare! Buona fortuna! :smile2:

Link al commento

24 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Sono per lo più delle sfide miste (disegno, scrittura, musica, cruciverba...) e si può giocare sia a squadre sia in singolo spesso interpretando un personaggio di tua fantasia. Credimi si creano delle situazioni molto divertenti e il livello consente a tutti di partecipare :). Io ora sto partecipando al "collegio sandyle" e mi sto divertendo e ambientando molto, peccato sia quasi finito T.T

Grazie! Mi sembra davvero una fantastica iniziativa! L'unico problema è che non credo di avere molto tempo per dedicarmi pienamente alle sfide! :cry:

Al massimo parteciperò la prossima volta..

Comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità! :smile3:

26 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Benvenuta! Ti capisco perfettamente! Anch’io in fatto di timidezza la so lunga! :xd:

Però anch’io nel mio piccolo sono riuscita un pochino a socializzare! Sono sicura che puoi farcela anche tu! Le iniziative che vengono organizzate sono una buona occasione per cominciare! Buona fortuna! :smile2:

Grazie per l'incoraggiamento!! C'è la metterò tutta! :omg:

Link al commento

47 minuti fa, Neko-Neko ha scritto:

Grazie! Mi sembra davvero una fantastica iniziativa! L'unico problema è che non credo di avere molto tempo per dedicarmi pienamente alle sfide! :cry:

Al massimo parteciperò la prossima volta..

Comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità! :smile3:

Grazie per l'incoraggiamento!! C'è la metterò tutta! :omg:

Ma figurati!!! Speriamo di finire un giorno nello stesso GDR allora :)

Link al commento

8 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@Dott.ssa_Drapion io non sto organizzando alcun evento lo sto sponsorizzando :xd:. Sono altri gli organizzatori

Link al commento

On 27/8/2019 at 02:06, Neko-Neko ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi sono iscritta da pochissimo su questo forum e spero di cuore che vi troverete bene con me! :omg:

Sono una fan dei pokemon fin da ragazzina ed il poter condividere con voi questa mia passione mi rende felicissima! :smile2:

Anche se ammetto di non essere bravissima a socializzare a volte,per via della mia timidezza..

Benvenuta e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...