Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Ciao a tutti! Mi sono iscritta da pochissimo su questo forum e spero di cuore che vi troverete bene con me! Sono una fan dei pokemon fin da ragazzina ed il poter condividere con voi questa mia passione mi rende felicissima! Anche se ammetto di non essere bravissima a socializzare a volte,per via della mia timidezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1987 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 5 ore fa, Tommy1987 ha scritto: Ciao 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Ciao e Benvenuta! Se parliamo di timidezza, mi aggiungo anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 benvenuta piacere sono Drap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 55 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuta:) 42 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuta! Se parliamo di timidezza, mi aggiungo anch'io xD 41 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: benvenuta piacere sono Drap 26 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Benvenuta Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Siete gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 28 minuti fa, Neko-Neko ha scritto: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Siete gentili! ti consiglio di partecipare con noi alle varie sfide (GDR) che trovi nel forum; ti ambienterai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 ciao @Neko-Neko, benvenuta sul forum Spoiler tranquilla fra le persone timide ci sono pure io , ma qui sono tutti molto gentili e ci si ambienta molto velocemente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 58 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: ti consiglio di partecipare con noi alle varie sfide (GDR) che trovi nel forum; ti ambienterai prima Si infatti... ti consiglio di partecipare a questa iniziativa se ti fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 53 minuti fa, YukiV ha scritto: ciao @Neko-Neko, benvenuta sul forum Apri contenuto nascosto tranquilla fra le persone timide ci sono pure io , ma qui sono tutti molto gentili e ci si ambienta molto velocemente Grazie davvero. Sono molto felice di essere riuscita ad iscrivermi 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: ti consiglio di partecipare con noi alle varie sfide (GDR) che trovi nel forum; ti ambienterai prima Certo! Ma....riesci a spiegarmi di cosa si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 4 minuti fa, Neko-Neko ha scritto: Grazie davvero. Sono molto felice di essere riuscita ad iscrivermi Certo! Ma....riesci a spiegarmi di cosa si tratta esattamente? Sono per lo più delle sfide miste (disegno, scrittura, musica, cruciverba...) e si può giocare sia a squadre sia in singolo spesso interpretando un personaggio di tua fantasia. Credimi si creano delle situazioni molto divertenti e il livello consente a tutti di partecipare . Io ora sto partecipando al "collegio sandyle" e mi sto divertendo e ambientando molto, peccato sia quasi finito T.T @Fef3cz , inoltre, sta organizzando un altro evento, spero simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Benvenuta! Ti capisco perfettamente! Anch’io in fatto di timidezza la so lunga! Però anch’io nel mio piccolo sono riuscita un pochino a socializzare! Sono sicura che puoi farcela anche tu! Le iniziative che vengono organizzate sono una buona occasione per cominciare! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 24 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Sono per lo più delle sfide miste (disegno, scrittura, musica, cruciverba...) e si può giocare sia a squadre sia in singolo spesso interpretando un personaggio di tua fantasia. Credimi si creano delle situazioni molto divertenti e il livello consente a tutti di partecipare . Io ora sto partecipando al "collegio sandyle" e mi sto divertendo e ambientando molto, peccato sia quasi finito T.T @Fef3cz , inoltre, sta organizzando un altro evento, spero simile Grazie! Mi sembra davvero una fantastica iniziativa! L'unico problema è che non credo di avere molto tempo per dedicarmi pienamente alle sfide! Al massimo parteciperò la prossima volta.. Comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità! 26 minuti fa, Vaiana ha scritto: Benvenuta! Ti capisco perfettamente! Anch’io in fatto di timidezza la so lunga! Però anch’io nel mio piccolo sono riuscita un pochino a socializzare! Sono sicura che puoi farcela anche tu! Le iniziative che vengono organizzate sono una buona occasione per cominciare! Buona fortuna! Grazie per l'incoraggiamento!! C'è la metterò tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 47 minuti fa, Neko-Neko ha scritto: Grazie! Mi sembra davvero una fantastica iniziativa! L'unico problema è che non credo di avere molto tempo per dedicarmi pienamente alle sfide! Al massimo parteciperò la prossima volta.. Comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità! Grazie per l'incoraggiamento!! C'è la metterò tutta! Ma figurati!!! Speriamo di finire un giorno nello stesso GDR allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 22 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma figurati!!! Speriamo di finire un giorno nello stesso GDR allora Mi piacerebbe! Saremo un'ottima squadra secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 8 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Sono per lo più delle sfide miste (disegno, scrittura, musica, cruciverba...) e si può giocare sia a squadre sia in singolo spesso interpretando un personaggio di tua fantasia. Credimi si creano delle situazioni molto divertenti e il livello consente a tutti di partecipare . Io ora sto partecipando al "collegio sandyle" e mi sto divertendo e ambientando molto, peccato sia quasi finito T.T @Fef3cz , inoltre, sta organizzando un altro evento, spero simile @Dott.ssa_Drapion io non sto organizzando alcun evento lo sto sponsorizzando . Sono altri gli organizzatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 On 27/8/2019 at 02:06, Neko-Neko ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono iscritta da pochissimo su questo forum e spero di cuore che vi troverete bene con me! Sono una fan dei pokemon fin da ragazzina ed il poter condividere con voi questa mia passione mi rende felicissima! Anche se ammetto di non essere bravissima a socializzare a volte,per via della mia timidezza.. Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 28 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Dott.ssa_Drapion io non sto organizzando alcun evento lo sto sponsorizzando . Sono altri gli organizzatori Sorry, pensavo avessi aiutato anche a organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 19 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Sorry, pensavo avessi aiutato anche a organizzare Don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 44 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 (●っゝω・)っ~☆Benvenuta☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 minuto fa, Roman ha scritto: (●っゝω・)っ~☆Benvenuta☆ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.