Alakadabra Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ciao ragazzi. Mi sto lanciando nel competitivo quest'ultimo periodo, e come tutte le persone come me mi servirebbe un litten con intimidate (possibilmente femmina per mosse uovo). IV e nature non sono importanti, tanto me lo breederei io... Ho qualcosa da offrire in cambio, non è roba da pazzi ma vedete voi. Ho dei Kangaskhan e Larvesta scarti di breeding con IV molto alte, ad esempio. Poi proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 10 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Ciao ragazzi. Mi sto lanciando nel competitivo quest'ultimo periodo, e come tutte le persone come me mi servirebbe un litten con intimidate (possibilmente femmina per mosse uovo). IV e nature non sono importanti, tanto me lo breederei io... Ho qualcosa da offrire in cambio, non è roba da pazzi ma vedete voi. Ho dei Kangaskhan e Larvesta scarti di breeding con IV molto alte, ad esempio. Poi proponete voi Ciao, riusciresti a riportare i dati dei pokemon che offri, come da regolamento? (Natura, ID, Ao, genere, Ivs e così via?) Immagino siano tuoi ma è anche per dare un'idea ad un eventuale interessato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 34 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, riusciresti a riportare i dati dei pokemon che offri, come da regolamento? (Natura, ID, Ao, genere, Ivs e così via?) Immagino siano tuoi ma è anche per dare un'idea ad un eventuale interessato Certo! Kangaskhan: Abilità: Nervisaldi Natura: Decisa ID: 126495 Ao: Antheo (mio) Ivs tutte al 31 tranne At. Sp. Fra 5 e 15. Evs tutte a 0 Nessuna mossa uovo Larvesta: Abilità: Corpodifuoco Natura: Lesta Id: 126495 Ao: Antheo Ivs: Ps 30, att. 18/20, dif. 31, att sp. 27/29, dif. Sp. 8/10, vel. 26/28 (tutte indicative, possono sbagliare di qualche punto ma sono più o meno quelle) Evs tutte a 0 Nessuna mossa uovo Da offrire ho anche Ferroseed: Abilità: Spineferrate Natura: Allegra Id e Ao uguali a prima Ivs: tutte al 31 tranne dif. Sp. a 15/17 e vel. a 26/28 Evs tutte a 0 mossa uovo levitoroccia Eventualmente tempo un'oretta posso modificare la natura dei tre pokemon a vostra richiesta, così come le ivs di larvesta che possono salire al 31 tutte tranne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ciao!!! Manda pure mp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ok, scambio avvenuto con successo. La discussione può essere chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.