Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi.

Mi sto lanciando nel competitivo quest'ultimo periodo, e come tutte le persone come me mi servirebbe un litten con intimidate (possibilmente femmina per mosse uovo). IV e nature non sono importanti, tanto me lo breederei io...

Ho qualcosa da offrire in cambio, non è roba da pazzi ma vedete voi. Ho dei Kangaskhan e Larvesta scarti di breeding con IV molto alte, ad esempio. Poi proponete voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alakadabra ha scritto:

Ciao ragazzi.

Mi sto lanciando nel competitivo quest'ultimo periodo, e come tutte le persone come me mi servirebbe un litten con intimidate (possibilmente femmina per mosse uovo). IV e nature non sono importanti, tanto me lo breederei io...

Ho qualcosa da offrire in cambio, non è roba da pazzi ma vedete voi. Ho dei Kangaskhan e Larvesta scarti di breeding con IV molto alte, ad esempio. Poi proponete voi ^^

Ciao, riusciresti a riportare i dati dei pokemon che offri, come da regolamento? (Natura, ID, Ao, genere, Ivs e così via?) Immagino siano tuoi ma è anche per dare un'idea ad un eventuale interessato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao, riusciresti a riportare i dati dei pokemon che offri, come da regolamento? (Natura, ID, Ao, genere, Ivs e così via?) Immagino siano tuoi ma è anche per dare un'idea ad un eventuale interessato :)

Certo!

Kangaskhan:

Abilità: Nervisaldi

Natura: Decisa 

ID: 126495

Ao: Antheo (mio)

Ivs tutte al 31 tranne At. Sp. Fra 5 e 15.

Evs tutte a 0

Nessuna mossa uovo

 

Larvesta: 

Abilità: Corpodifuoco

Natura: Lesta

Id: 126495

Ao: Antheo

Ivs: Ps 30, att. 18/20, dif. 31, att sp. 27/29, dif. Sp. 8/10, vel. 26/28 (tutte indicative, possono sbagliare di qualche punto ma sono più o meno quelle)

Evs tutte a 0

Nessuna mossa uovo

 

Da offrire ho anche Ferroseed:

Abilità: Spineferrate

Natura: Allegra

Id e Ao uguali a prima

Ivs: tutte al 31 tranne dif. Sp. a 15/17 e vel. a 26/28

Evs tutte a 0

mossa uovo levitoroccia

 

Eventualmente tempo un'oretta posso modificare la natura dei tre pokemon a vostra richiesta, così come le ivs di larvesta che possono salire al 31 tutte tranne una.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...