Guatto Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Mi serve qualcuno con Pokémon let’s go pikachu per completare il Pokédex il vostro aiuto sarebbe molto gradito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygooooon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 3 ore fa, Guatto ha scritto: Mi serve qualcuno con Pokémon let’s go pikachu per completare il Pokédex il vostro aiuto sarebbe molto gradito grazie Io, a me sevono i pokemon esclusivi di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatto Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Bene il mio codice amico è SW-5921-6466-8013 mi servirebbe scyter in primis e sarebbe anche gradito uno scambio di Kadabra,aspetto con ansia una risposta. 15 ore fa, Flygooooon ha scritto: Io, a me sevono i pokemon esclusivi di eevee Benissimo!mi servirebbero un po’ tutti i Pokémon esclusivi di let’s go pikachu (in primis scyter)comunque io ho li ho tutti gli esclusivi di let’s go Eevee e mi servirebbe anche scambiare un kadabra per completare il Pokédex.Aspetto con ansia una risposta. 15 ore fa, Flygooooon ha scritto: Io, a me sevono i pokemon esclusivi di eevee Mi ero scordato di dire che il mio codice amico é FW-5921-6466-8013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygooooon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 26 minuti fa, Guatto ha scritto: Bene il mio codice amico è SW-5921-6466-8013 mi servirebbe scyter in primis e sarebbe anche gradito uno scambio di Kadabra,aspetto con ansia una risposta. Benissimo!mi servirebbero un po’ tutti i Pokémon esclusivi di let’s go pikachu (in primis scyter)comunque io ho li ho tutti gli esclusivi di let’s go Eevee e mi servirebbe anche scambiare un kadabra per completare il Pokédex.Aspetto con ansia una risposta. Mi ero scordato di dire che il mio codice amico é FW-5921-6466-8013 Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no Anche un oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatto Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 12 minuti fa, Flygooooon ha scritto: Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no Anche un oddish Va benissimo mi servirebbe però un griderà normale non di alola Adesso, Guatto ha scritto: Va benissimo mi servirebbe però un griderà normale non di alola *grimer scusa 15 minuti fa, Flygooooon ha scritto: Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no Anche un oddish Mo servirebbero in realtà un mankey,oddish,scyter,grimer e karabra se ti va bene io ho tutte le esclusive di let’s go Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygooooon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Devo andare a catturare il grimer, mankey e kadabra. Poi ci risentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatto Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 39 minuti fa, Flygooooon ha scritto: Devo andare a catturare il grimer, mankey e kadabra. Poi ci risentiamo Va benissimo il resto io ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 @Guatto ciao, ti ricordo che da regolamento è permesso uppare la propria discussione una sola volta ogni 24 ore. In caso l'utente non ti rispondesse, puoi tranquillamente contattarlo in privato tramite messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatto Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Guatto ciao, ti ricordo che da regolamento è permesso uppare la propria discussione una sola volta ogni 24 ore. In caso l'utente non ti rispondesse, puoi tranquillamente contattarlo in privato tramite messaggio! Scusa sono nuovo non lo sapevo sarò più attento grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melone Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 On 28/8/2019 at 16:45, Guatto ha scritto: Mi serve qualcuno con Pokémon let’s go pikachu per completare il Pokédex il vostro aiuto sarebbe molto gradito grazie Posso aiutarti io se in cambio tu aiuti me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.