Vai al commento


AIUTO


Guatto

Post raccomandati

Bene il mio codice amico è SW-5921-6466-8013 mi servirebbe scyter in primis e sarebbe anche gradito uno scambio di Kadabra,aspetto con ansia una risposta.

15 ore fa, Flygooooon ha scritto:

Io, a me sevono i pokemon esclusivi di eevee

Benissimo!mi servirebbero un po’ tutti i Pokémon esclusivi di let’s go pikachu (in primis scyter)comunque io ho li ho tutti gli esclusivi di let’s go Eevee e mi servirebbe anche scambiare un kadabra per completare il Pokédex.Aspetto con ansia una risposta.

15 ore fa, Flygooooon ha scritto:

Io, a me sevono i pokemon esclusivi di eevee

Mi ero scordato di dire che il mio codice amico é FW-5921-6466-8013 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Guatto ha scritto:

Bene il mio codice amico è SW-5921-6466-8013 mi servirebbe scyter in primis e sarebbe anche gradito uno scambio di Kadabra,aspetto con ansia una risposta.

Benissimo!mi servirebbero un po’ tutti i Pokémon esclusivi di let’s go pikachu (in primis scyter)comunque io ho li ho tutti gli esclusivi di let’s go Eevee e mi servirebbe anche scambiare un kadabra per completare il Pokédex.Aspetto con ansia una risposta.

Mi ero scordato di dire che il mio codice amico é FW-5921-6466-8013 

 

Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no

Anche un oddish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Flygooooon ha scritto:

Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no

Anche un oddish

Va benissimo mi servirebbe però un griderà normale non di alola

Adesso, Guatto ha scritto:

Va benissimo mi servirebbe però un griderà normale non di alola

*grimer scusa 

15 minuti fa, Flygooooon ha scritto:

Ti posso dare lo shyther, kadabra, sandshrew growlithe e un grimer di alola, gli altri no

Anche un oddish

Mo servirebbero in realtà un mankey,oddish,scyter,grimer e karabra se ti va bene io ho tutte le esclusive di let’s go Eevee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Guatto ciao, ti ricordo che da regolamento è permesso uppare la propria discussione una sola volta ogni 24 ore. In caso l'utente non ti rispondesse, puoi tranquillamente contattarlo in privato tramite messaggio! :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Guatto ciao, ti ricordo che da regolamento è permesso uppare la propria discussione una sola volta ogni 24 ore. In caso l'utente non ti rispondesse, puoi tranquillamente contattarlo in privato tramite messaggio! :)

 

Scusa sono nuovo non lo sapevo sarò più attento grazie !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...