Pokéscout Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Warmachine e NoJokesInc. 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Volete dirmi che al posto di un leggendario, di cui posso farmi caramelle molto utili per potenziarlo, per 2 mesi riceveremo un Eevee già distribuito qualche mese fa di cui tale corona non ha funzionalità vera e propria se non estetica?!? Hanno per caso finito i leggendari?! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 ... ... ...ma che schifo è? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 (modificato) cosa 2 mesi di solo eevee, con i fiori che tra l'altro non è neanche trasferibile su go e quindi con tutta probabilità neanche su swo/she è un po' triste, avrei preferito altro Modificato 31 agosto, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: cosa 2 mesi di solo eevee, con i fiori che tra l'altro non è neanche trasferibile su go e quindi con tutta probabilità neanche su swo/she è un po' triste, avrei preferito altro Che poi, dal mio punto di vista, serve, perché voglio le altre evoluzioni di Eevee coi fiori... ma non in questo modo, semplicemente. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Che poi, dal mio punto di vista, serve, perché voglio le altre evoluzioni di Eevee coi fiori... ma non in questo modo, semplicemente. esatto potevano distribuirlo attraverso le missioni normali non nel bonus, anche perchè essendo evoluzioni random è molto difficile far venire fuori quella che si vuole con precisione E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Volete dirmi che al posto di un leggendario, di cui posso farmi caramelle molto utili per potenziarlo, per 2 mesi riceveremo un Eevee già distribuito qualche mese fa di cui tale corona non ha funzionalità vera e propria se non estetica?!? Hanno per caso finito i leggendari?! Quoto...tenendo conto che non sono riuscita a prenderli tutti i leggendari avrei preferito un loro ritorno...questo mi fa venire voglia di chiudere il gioco per 2 mesi, peccato dopo l introduzione del team rocket mi stava di nuovo riappassionando molto!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, xavierluca e NoJokesInc. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Sarebbe stato giusto un mese ma non due sono troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Non è tanto @NoJokesInc. il fatto di avere o meno rutte le eeveevoeeveevolution corona di fiori.... è più per il fatto che, dopo l'aver dovuto prendere 7 giorni un timbrino (magari neanche facile da prendere perché hai dovuto schiudere 5 uova da 10 o fatto 15 chilometri) ti ritrovi per ben 2 mesi un pokemon normalissimo abbellito con una corona...... pokè che dal punto di vista poi pratico non usi perché fanno molto di più i leggendari o altri mostriciattoli..... @Sabry Avrebbero potuto rimettere i regi, rimasti nelle missioni speciali solo 2 mesi e mai riproposti anche se latios e latias distribuiti alla pari ci sono ancora, oppure mettere il trio dei laghi cosi da distribuire anche gli esclusivi regionali.... E poi, come ha detto @Warmachine, 2 mesi per un semplice eevee sono troppi.... @YukiV confermo pienamente, sono 2 mesi sprecati per un pokè che avrebbero potuto distribuire con missione giornaliera e che occupa spazio per dei leggendari di cui le caramelle sono di difficile ottenimento. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, YukiV, Sabry e 1 altro 4 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Non è tanto @NoJokesInc. il fatto di avere o meno rutte le eeveevoeeveevolution corona di fiori.... Ma il fatto non è quello, potevano ridistribuirlo in un'altra maniera, punto, a questo punto mi arrangio in questo modo perché sì :/ E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 7 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ma il fatto non è quello, potevano ridistribuirlo in un'altra maniera, punto, a questo punto mi arrangio in questo modo perché sì :/ Esatto, ci facevano una missione giornaliera che dura 1 mesetti ed erano a posto e tenevano la ricompensa settimanale per un leggendario E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati