LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Ciao a tutti! =^.^= Io gioco a Pokemon Sole e sono prossima a completare il Pokedex di Alola. Volevo chiedervi un piccolo favore, se qualcuno di voi può prestarmi tramite scambio il suo Marshadow per poterlo registare sul Pokedex. Come saprete questo pokemon non è più reperibile tramite evento, quindi vi sarei infinitamente grata se mi aiutaste! Codice Amico 3DS presente nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 MP da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Lo vorresti solamente per registrarlo e per poi riconsegnarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 35 minuti fa, AittamB ha scritto: Lo vorresti solamente per registrarlo e per poi riconsegnarlo? Sì, esattamente. Lo riconsegno l'istante dopo l'avvenuta registrazione sul Pokedex, quindi immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Adesso, LadyAthena ha scritto: Sì, esattamente. Lo riconsegno l'istante dopo l'avvenuta registrazione sul Pokedex, quindi immediatamente! Questa sera se vuoi te lo posso passare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 3 minuti fa, AittamB ha scritto: Questa sera se vuoi te lo posso passare io Gentilissimo! Ti ringrazio infinitamente, mi aiuteresti moltissimo!! 5 minuti fa, LadyAthena ha scritto: Gentilissimo! Ti ringrazio infinitamente, mi aiuteresti moltissimo!! P.s. ho aggiunto il tuo codice amico 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 2 ore fa, LadyAthena ha scritto: Gentilissimo! Ti ringrazio infinitamente, mi aiuteresti moltissimo!! P.s. ho aggiunto il tuo codice amico 3DS Scusami l'orario ma da ora io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 2 ore fa, AittamB ha scritto: Scusami l'orario ma da ora io ci sono Hey ciao! Scusami tu, alla fine ho risolto con Kiryu89 che aveva risposto prima (e che io sbadatamente non avevo letto) Ti ringrazio comunque tantissimo! Spero di potervi essere d'aiuto ad entrambi in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 18 minuti fa, LadyAthena ha scritto: Hey ciao! Scusami tu, alla fine ho risolto con Kiryu89 che aveva risposto prima (e che io sbadatamente non avevo letto) Ti ringrazio comunque tantissimo! Spero di potervi essere d'aiuto ad entrambi in futuro! Visto che hai risolto, posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.