Tia__MATT06 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 (modificato) Salve a tutti. Gioco su drastic a pokemon soul silver e vorrei mettermi scizor nella squadra,il problema è che non so come fare scambi e nei trucchi di HGSS non ci sta come catturare un pokemon specifico. Grazie in anticipo Modificato 16 ottobre, 2019 da MatVasc006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 @MatVasc006 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 (modificato) ti consiglio di scaricare una versione (hack rom) di soul silver in cui sono state modificate le evoluzioni tramite scambio (io stesso ho giocato a soul silver su emulatore ed avevo proprio scizor), usi il tuo salvataggio per farti evolvere scizor e poi continui con la tua versione normale Modificato 10 dicembre, 2019 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao @MatVasc006! Hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati