Pinky Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Buongiorno a tutti. Sto utilizzando da 1 mesetto con abbastanza frequenza il mazzo di Malamar con Necrozma e mi sto trovando abbastanza bene, tuttavia vorrei anche un pò cambiare aria e utilizzare qualcos'altro come ad esempio un mazzo strutturato su Gardevoir e Sylveon GX. Essendo nuovo a questo mazze mi chiedevo quali carte mi servivano e su che bustine puntare. Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 15:29, Astolfo ha scritto: Buongiorno a tutti. Sto utilizzando da 1 mesetto con abbastanza frequenza il mazzo di Malamar con Necrozma e mi sto trovando abbastanza bene, tuttavia vorrei anche un pò cambiare aria e utilizzare qualcos'altro come ad esempio un mazzo strutturato su Gardevoir e Sylveon GX. Essendo nuovo a questo mazze mi chiedevo quali carte mi servivano e su che bustine puntare. Grazie mille per l'aiuto! È passato molto tempo dalla tua richiesta, quindi forse avrai risolto. L’espansione più importante è Legami inossidabili, che contiene Gardevoir/Sylveon GX, Esplorazione di Verde, Centrale elettrica e qualche altra carta. Non so se ti riferisci al gioco in real o al PTCGO, ma in ogni caso sconsiglio di acquistare delle buste di espansione, perché affidarsi al caso non conviene, è economicamente troppo dispendioso. Acquista carte singole (in real) o procurati pacchetti scambiabili e offrili in cambio delle carte che ti servono (nel PTCGO), stando attento a valutare bene ciò che offri/chiedi. Questo vale per qualunque mazzo voglia usare. Se ti serve altro, sentiti libero di inviarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.