Vai al commento



Mazzo Gardevoir e Sylveon GX


Pinky

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sto utilizzando da 1 mesetto con abbastanza frequenza il mazzo di Malamar con Necrozma e mi sto trovando abbastanza bene, tuttavia vorrei anche un pò cambiare aria e utilizzare qualcos'altro come ad esempio un mazzo strutturato su Gardevoir e Sylveon GX.

Essendo nuovo a questo mazze mi chiedevo quali carte mi servivano e su che bustine puntare.

Grazie mille per l'aiuto! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2019 at 15:29, Astolfo ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Sto utilizzando da 1 mesetto con abbastanza frequenza il mazzo di Malamar con Necrozma e mi sto trovando abbastanza bene, tuttavia vorrei anche un pò cambiare aria e utilizzare qualcos'altro come ad esempio un mazzo strutturato su Gardevoir e Sylveon GX.

Essendo nuovo a questo mazze mi chiedevo quali carte mi servivano e su che bustine puntare.

Grazie mille per l'aiuto! :love:

 

È passato molto tempo dalla tua richiesta, quindi forse avrai risolto. L’espansione più importante è Legami inossidabili, che contiene Gardevoir/Sylveon GX, Esplorazione di Verde, Centrale elettrica e qualche altra carta.

 

Non so se ti riferisci al gioco in real o al PTCGO, ma in ogni caso sconsiglio di acquistare delle buste di espansione, perché affidarsi al caso non conviene, è economicamente troppo dispendioso. Acquista carte singole (in real) o procurati pacchetti scambiabili e offrili in cambio delle carte che ti servono (nel PTCGO), stando attento a valutare bene ciò che offri/chiedi. Questo vale per qualunque mazzo voglia usare. 

 

Se ti serve altro, sentiti libero di inviarmi un MP :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...