marcooro Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Buongiorno, mi trovo ad affrontare il "capitolo speciale 2" (quello che si attiva dopo aver sconfitto komor (capitolo 18)) ma oltre il primo passaggio (introduzione) non si aprono altre finestre da premere per andare avanti. Potreste dirmi se devo fare qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 @marcooro Ciao, ho modificato il titolo aggiungendo il tag “spoiler” per evitare che qualcuno venga a sapere cose sul finale. Il capitolo speciale 2 al momento è l’ultimo disponibile e termina così il gioco, ma sicuramente verranno introdotti nuovi capitoli in quanto la trama è visibilmente non conclusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 9 ore fa, letscore ha scritto: @marcooro Ciao, ho modificato il titolo aggiungendo il tag “spoiler” per evitare che qualcuno venga a sapere cose sul finale. Il capitolo speciale 2 al momento è l’ultimo disponibile e termina così il gioco, ma sicuramente verranno introdotti nuovi capitoli in quanto la trama è visibilmente non conclusa! Perdonami per non aver indicato lo spoiler! Il fatto è che a me non ha fatto fare nessuna lotta al capitolo speciale 2, ma ho visto solo l'introduzione. Mi confermi che è cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Scusatemi se mi intrometto e vado off-topic, ma che squadra avete utilizzato per sconfiggere Komoro, Alcide e Anita (capitolo 18 per intenderci)? E soprattutto a che livello erano i pokemon? Sono rimasto bloccato qui, credo di avere la squadra bassa di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 On 8/9/2019 at 23:12, marcooro ha scritto: Perdonami per non aver indicato lo spoiler! Il fatto è che a me non ha fatto fare nessuna lotta al capitolo speciale 2, ma ho visto solo l'introduzione. Mi confermi che è cosi? Sì, ti confermo che non c'è ancora nessuna lotta in quel capitolo On 9/9/2019 at 11:05, Sgorgo ha scritto: Scusatemi se mi intrometto e vado off-topic, ma che squadra avete utilizzato per sconfiggere Komoro, Alcide e Anita (capitolo 18 per intenderci)? E soprattutto a che livello erano i pokemon? Sono rimasto bloccato qui, credo di avere la squadra bassa di livello Raichu, Feraligatr e Lucario sono molto forti contro quel livello. In alternativa, se non hai Feraligatr, puoi usare Prinplup You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Raichu, Feraligatr e Lucario sono molto forti contro quel livello. In alternativa, se non hai Feraligatr, puoi usare Prinplup Perfetto ti ringrazio li ho tutti intorno al livello 50, mi oneshotta appena utilizza l'unimossa, credo che sia tutto un problema di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 59 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Perfetto ti ringrazio li ho tutti intorno al livello 50, mi oneshotta appena utilizza l'unimossa, credo che sia tutto un problema di livello Sì, sono un po' bassi effettivamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 On 10/9/2019 at 15:48, Darki ha scritto: Sì, ti confermo che non c'è ancora nessuna lotta in quel capitolo Raichu, Feraligatr e Lucario sono molto forti contro quel livello. In alternativa, se non hai Feraligatr, puoi usare Prinplup Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Risposte date, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.