marcooro Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Buongiorno, mi trovo ad affrontare il "capitolo speciale 2" (quello che si attiva dopo aver sconfitto komor (capitolo 18)) ma oltre il primo passaggio (introduzione) non si aprono altre finestre da premere per andare avanti. Potreste dirmi se devo fare qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 @marcooro Ciao, ho modificato il titolo aggiungendo il tag “spoiler” per evitare che qualcuno venga a sapere cose sul finale. Il capitolo speciale 2 al momento è l’ultimo disponibile e termina così il gioco, ma sicuramente verranno introdotti nuovi capitoli in quanto la trama è visibilmente non conclusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 9 ore fa, letscore ha scritto: @marcooro Ciao, ho modificato il titolo aggiungendo il tag “spoiler” per evitare che qualcuno venga a sapere cose sul finale. Il capitolo speciale 2 al momento è l’ultimo disponibile e termina così il gioco, ma sicuramente verranno introdotti nuovi capitoli in quanto la trama è visibilmente non conclusa! Perdonami per non aver indicato lo spoiler! Il fatto è che a me non ha fatto fare nessuna lotta al capitolo speciale 2, ma ho visto solo l'introduzione. Mi confermi che è cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Scusatemi se mi intrometto e vado off-topic, ma che squadra avete utilizzato per sconfiggere Komoro, Alcide e Anita (capitolo 18 per intenderci)? E soprattutto a che livello erano i pokemon? Sono rimasto bloccato qui, credo di avere la squadra bassa di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati