Maverick_rai Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Mi sono cimentato in questa avventura dal rilascio del gioco nello store italiano e devo dire che mi ha da subito preso moltissimo. Una volta giunto il momento di affacciarsi alla modalità co op però, in particolare alle sfide ex necessarie per ottenere e livellare gli accessori, è sorta l'esigenza di non affidarsi a giocatori random e trovarne di conosciuti ed affidabili. Il sistema di aggiunta amici e di inviti alle partite purtroppo non è molto d'aiuto in questo senso; cooperare con qualcuno con cui non si abbia contatto infatti è praticamente impossibile. Date queste premesse, con alcuni amici abbiamo pensato di creare un gruppo in modo da unire persone con voglia di giocare e rimanere in contatto per aiutarci a vicenda! All'interno del gruppo ci si organizza per collaborare insieme in partite in modalità multigiocatore, si danno e si ricevono consigli ed in generale si condivide l'esperienza di gioco! L'idea, come accennavo sopra, è quella di riunire persone che vogliano vivere il gioco e le sue sfide, presenti e future, un po' più seriamente rispetto alla semplice partitina avviata nei momenti morti. Attualmente contiamo 11 membri di diverso "livello", da chi ha iniziato solo qualche giorno fa, a chi gioca dal day one e quindi si trova più avanti e con maggior esperienza. Apro questo topic perché ci piacerebbe poter reclutare ancora qualcuno, in modo da rendere il tutto più efficiente e divertente, ma senza esagerare trasformandola in una situazione caotica ed impersonale! L'app che utilizziamo per comunicare e rimanere in contatto è Line, che è leggera, dispone di molte funzioni e soprattutto non richiede lo scambio dei numeri di telefono. Se qualcuno leggendo questo post si sentisse incuriosito può commentare qui sotto con domande o direttamente con info riguardanti la propria esperienza nel gioco qualora fosse interessato! Credo di aver detto tutto, auguro quindi buon game e buon proseguimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Post editato dopo i nuovi ingressi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sofficino Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 ti ho scritto in privato. vorrei informazioni in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.