Vai al commento


Gruppo per multigiocatore


Maverick_rai

Post raccomandati

Mi sono cimentato in questa avventura dal rilascio del gioco nello store italiano e devo dire che mi ha da subito preso moltissimo. Una volta giunto il momento di affacciarsi alla modalità co op però, in particolare alle sfide ex necessarie per ottenere e livellare gli accessori, è sorta l'esigenza di non affidarsi a giocatori random e trovarne di conosciuti ed affidabili. Il sistema di aggiunta amici e di inviti alle partite purtroppo non è molto d'aiuto in questo senso; cooperare con qualcuno con cui non si abbia contatto infatti è praticamente impossibile. Date queste premesse, con alcuni amici abbiamo pensato di creare un gruppo in modo da unire persone con voglia di giocare e rimanere in contatto per aiutarci a vicenda! 

 

All'interno del gruppo ci si organizza per collaborare insieme in partite in modalità multigiocatore, si danno e si ricevono consigli ed in generale si condivide l'esperienza di gioco! L'idea, come accennavo sopra, è quella di riunire persone che vogliano vivere il gioco e le sue sfide, presenti e future, un po' più seriamente rispetto alla semplice partitina avviata nei momenti morti. Attualmente contiamo 11 membri di diverso "livello", da chi ha iniziato solo qualche giorno fa, a chi gioca dal day one e quindi si trova più avanti e con maggior esperienza. Apro questo topic perché ci piacerebbe poter reclutare ancora qualcuno, in modo da rendere il tutto più efficiente e divertente, ma senza esagerare trasformandola in una situazione caotica ed impersonale!

 

L'app che utilizziamo per comunicare e rimanere in contatto è Line, che è leggera, dispone di molte funzioni e soprattutto non richiede lo scambio dei numeri di telefono. Se qualcuno leggendo questo post si sentisse incuriosito può commentare qui sotto con domande o direttamente con info riguardanti la propria esperienza nel gioco qualora fosse interessato!
Credo di aver detto tutto, auguro  quindi buon game e buon proseguimento a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...