mac2wins Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Ciao a tutti, ho raggiunto le fantomatiche 900000 monete per lo scambio con 3 cristalli evolutivi (ho già fatto la prima evoluzione al terzo livello per 5000 monete). Poi mi sono accorto che ad oggi 12 settembre c'e' la scritta "Ancora 18 gg." Vuol dire che a fine mese si resetta e i cristalli torneranno a costare 5000 monete? Mi conviene dunque aspettare? Grazie.
Darki Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 On 12/09/2019 at 13:25, mac2wins ha scritto: Ciao a tutti, ho raggiunto le fantomatiche 900000 monete per lo scambio con 3 cristalli evolutivi (ho già fatto la prima evoluzione al terzo livello per 5000 monete). Poi mi sono accorto che ad oggi 12 settembre c'e' la scritta "Ancora 18 gg." Vuol dire che a fine mese si resetta e i cristalli torneranno a costare 5000 monete? Mi conviene dunque aspettare? Grazie. Espandi Ancora non lo sappiamo perchè il gioco non ha ancora un mese di vita, ma si presume che ci siano tot. cristalli a 5000 per farti evolvere a basso costo e se poi vuoi evolverne altri devi comprare quelli più costosi. (Ma anche quelli finiscono) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Maverick_rai Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Penso che la scritta "ancora 18 gg." stia semplicemente ad indicare il termine di reset degli oggetti del negozio in quanto presente anche per oggetti che non sono mai stati disponibili a prezzi inferiori. Sostanzialmente indica che ancora per 18 giorni hai la possibilità di acquistare quei 3 cristalli che il negozio ha messo a disposizione per questo mese, dopodiché se non li hai acquistati sono andati persi e non si cumulano con quelli del nuovo mese. Almeno penso, però come scrive Darki non avendo il gioco un mese di vita la certezza non si può avere. Io comunque ti consiglio di acquistarli anche perché all'inizio quella dei 900k sembrava una montagna più alta di quanto non si sia dimostrata in realtà e non è così difficile rimetterli da parte!
letscore Inviato 15 settembre, 2019 Inviato 15 settembre, 2019 Secondo me al termine del conteggio ci sarà un reset nel negozio e gli oggetti verranno aggiornati con relativi prezzi più bassi!
AldoMoose97 Inviato 18 settembre, 2019 Inviato 18 settembre, 2019 On 15/09/2019 at 14:04, letscore ha scritto: Secondo me al termine del conteggio ci sarà un reset nel negozio e gli oggetti verranno aggiornati con relativi prezzi più bassi! Espandi Penso anche io per il semplice fatto che ti dava la possibilità di prendere solo 15 cristalli per la prima evoluzione, ma sono molti di più di 3 i Pokémon che si evolvono con quelli, ed essendo che ne servono 5 per ognunoi conti non tornano
StraxSilverhand Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 On 15/09/2019 at 14:04, letscore ha scritto: Secondo me al termine del conteggio ci sarà un reset nel negozio e gli oggetti verranno aggiornati con relativi prezzi più bassi! Espandi È quello che sto sperando, ho sprecato ingenuamente il cristallo evolutivo a basso costo per evolvere Servine, e adesso il povero Croconaw non può diventare un Feraligatr, visto che sono povero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.