Vai al commento



Cristallo Evolutivo


mac2wins

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho raggiunto le fantomatiche 900000 monete per lo scambio con 3 cristalli evolutivi (ho già fatto la prima evoluzione al terzo livello per 5000 monete).

Poi mi sono accorto che ad oggi 12 settembre c'e' la scritta "Ancora 18 gg."

Vuol dire che a fine mese si resetta e i cristalli torneranno a costare 5000 monete?

Mi conviene dunque aspettare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, mac2wins ha scritto:

Ciao a tutti, ho raggiunto le fantomatiche 900000 monete per lo scambio con 3 cristalli evolutivi (ho già fatto la prima evoluzione al terzo livello per 5000 monete).

Poi mi sono accorto che ad oggi 12 settembre c'e' la scritta "Ancora 18 gg."

Vuol dire che a fine mese si resetta e i cristalli torneranno a costare 5000 monete?

Mi conviene dunque aspettare? Grazie.

Ancora non lo sappiamo perchè il gioco non ha ancora un mese di vita, ma si presume che ci siano tot. cristalli a 5000 per farti evolvere a basso costo e se poi vuoi evolverne altri devi comprare quelli più costosi. (Ma anche quelli finiscono)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la scritta "ancora 18 gg." stia semplicemente ad indicare il termine di reset degli oggetti del negozio in quanto presente anche per oggetti che non sono mai stati disponibili a prezzi inferiori. Sostanzialmente indica che ancora per 18 giorni hai la possibilità di acquistare quei 3 cristalli che il negozio ha messo a disposizione per questo mese, dopodiché se non li hai acquistati sono andati persi e non si cumulano con quelli del nuovo mese. Almeno penso, però come scrive Darki non avendo il gioco un mese di vita la certezza non si può avere. Io comunque ti consiglio di acquistarli anche perché all'inizio quella dei 900k sembrava una montagna più alta di quanto non si sia dimostrata in realtà e non è così difficile rimetterli da parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2019 at 16:04, letscore ha scritto:

Secondo me al termine del conteggio ci sarà un reset nel negozio e gli oggetti verranno aggiornati con relativi prezzi più bassi! :) 

Penso anche io per il semplice fatto che ti dava la possibilità di prendere solo 15 cristalli per la prima evoluzione, ma sono molti di più di 3 i Pokémon che si evolvono con quelli, ed essendo che ne servono 5 per ognunoi conti non tornano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2019 at 16:04, letscore ha scritto:

Secondo me al termine del conteggio ci sarà un reset nel negozio e gli oggetti verranno aggiornati con relativi prezzi più bassi! :) 

È quello che sto sperando, ho sprecato ingenuamente il cristallo evolutivo a basso costo per evolvere Servine, e adesso il povero Croconaw non può diventare un Feraligatr, visto che sono povero :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...