Vai al commento


Trans.


Guest Bellossom

Post raccomandati

Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione?

 

 

Io tendo generalmente a rispettare le scelte di queste persone e che penso debbano essere rispettate per quelle che sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione?

È satira da bar o ti sei spiegato male ed è una domanda seria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, dabi ha scritto:

Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato.:) 

non saprei i trans li o trovati un po ecesivi  come scielta poso anche capire un orientamento 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerata la delicatezza e la complessità di tale argomento, e la superficialità con la quale è stato affrontato, abbiamo ritenuto necessario chiudere questa discussione. In modo che nessun utente corra il rischio di sentirsi offeso :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...