Guest Bellossom Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione? Io tendo generalmente a rispettare le scelte di queste persone e che penso debbano essere rispettate per quelle che sono.
dabi Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato.
Kintah Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 On 16/09/2019 at 19:10, Bellossom ha scritto: Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione? Espandi È satira da bar o ti sei spiegato male ed è una domanda seria?
Joker98 Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 On 16/09/2019 at 19:46, dabi ha scritto: Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato. Espandi non saprei i trans li o trovati un po ecesivi come scielta poso anche capire un orientamento
Lyndon Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 Considerata la delicatezza e la complessità di tale argomento, e la superficialità con la quale è stato affrontato, abbiamo ritenuto necessario chiudere questa discussione. In modo che nessun utente corra il rischio di sentirsi offeso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.