Guest Bellossom Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione? Io tendo generalmente a rispettare le scelte di queste persone e che penso debbano essere rispettate per quelle che sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 57 minuti fa, Bellossom ha scritto: Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione? È satira da bar o ti sei spiegato male ed è una domanda seria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 54 minuti fa, dabi ha scritto: Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato. non saprei i trans li o trovati un po ecesivi come scielta poso anche capire un orientamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Considerata la delicatezza e la complessità di tale argomento, e la superficialità con la quale è stato affrontato, abbiamo ritenuto necessario chiudere questa discussione. In modo che nessun utente corra il rischio di sentirsi offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.