Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Accedi per seguire questo  
Guest Bellossom

Trans.

Recommended Posts

Guest Bellossom

Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione?

Io tendo generalmente a rispettare le scelte di queste persone e che penso debbano essere rispettate per quelle che sono.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato.:) 

Link al messaggio
57 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Mi è capitato su Youtube di trovare molta gente che sono transgender, e magari c'è qualcuno qui. Pensate che vi trovate bene essere un doppio sesso e secondo voi a cosa è data questa decisione?

È satira da bar o ti sei spiegato male ed è una domanda seria?

Link al messaggio
54 minuti fa, dabi ha scritto:

Inutile star lì a polemizzare sulla vita e scelte degli altri, per me ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, anche cambiare sesso se si sente nel corpo sbagliato.:) 

non saprei i trans li o trovati un po ecesivi  come scielta poso anche capire un orientamento 

Modificato da adelredmaster

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Considerata la delicatezza e la complessità di tale argomento, e la superficialità con la quale è stato affrontato, abbiamo ritenuto necessario chiudere questa discussione. In modo che nessun utente corra il rischio di sentirsi offeso :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.