Dex Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Ciao! Come ad titolo metto all'asta un Alakazam flaw HA con 4 EM versatile per diverse build competitive personalizzabile nel moveset! Questi sono i suoi dati: Alakazam Sesso: Maschio Poké Ball: Chic Ball Ability: Magic Guard (Magicscudo) EVs: 252 SpA / 252 Spe / 6 Def Timid (Timida) Nature IVs: 31/X/31/31/31/31 - Knock off (Privazione) - Psycho Shift (Psicotrasfer) - Encore (Ripeti) - Psychic Terrain (Campo psichico) Il prezzo base è di 0.10 PP e il rialzo minimo è di 0.01 PP. Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 27/09/2019, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Si possono ancora fare offerte Dex ? Non vedo scritta l'ora da nessuna parte quindi forse sono ancora in tempo; al massimo dirò che ci ho provato dai :^) 0,15 btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 27 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2019 3 ore fa, Motor Drive ha scritto: Si possono ancora fare offerte Dex ? Non vedo scritta l'ora da nessuna parte quindi forse sono ancora in tempo; al massimo dirò che ci ho provato dai :^) 0,15 btw Si , non avevo specificato orari dando per sottinteso la mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, Dex ha scritto: Si , non avevo specificato orari dando per sottinteso la mezzanotte. Allora ho sottointeso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 28 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Asta conclusa, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.