Tia99 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Vorrei lyanroc crepuscolo ma non ho pututo scaricare il rockruff evento, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 10 minuti fa, Tia99 ha scritto: Vorrei lyanroc crepuscolo ma non ho pututo scaricare il rockruff evento, si può fare? Ciao, puoi provare a chiedere nella sezione scambi se qualcuno può passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 29 minuti fa, Tia99 ha scritto: Vorrei lyanroc crepuscolo ma non ho pututo scaricare il rockruff evento, si può fare? Certo che si può!!! te lo passo io!!! mandami un messaggio privato che ci accordiamo per lo scambio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Certo che si può!!! te lo passo io!!! mandami un messaggio privato che ci accordiamo per lo scambio!!!! *si intrufola* me ne passi uno anche a me perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Adesso, Roman ha scritto: *si intrufola* me ne passi uno anche a me perfavore? Non lo so!!!! Ci devo pensare!!!! Ma certo che te ne passo uno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Vi ricordo però che questa è una discussione di un altro utente. Per questo motivo, anche se si cercano le stesse cose, aprite comunque una discussione, senza problemi, nella sezione che vi interessa in futuro. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Piccola cosa:è Mente Locale,non Calmamente.Quella è una mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Ciao, @Tia99! Ho visto che hai ricevuto proposte di aiuto da altri utenti, sei riuscito a ottenere il Rockruff che cercavi? Questa discussione e quest'altra possono essere chiuse? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.