DemoneErrante Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Ho sempre adorato i Pokemon, quindi crearli/fonderli era una delle mie più grandi aspirazioni. Ora mi chiedo: E voi? Avete mai creato o fuso Pokemon (magari con appositi siti) anche solo per divertimento? Se sì vi va di pubblicare i più belli/strani/ridicoli/brutti ecc. ecc.?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Si con un amico ci inventammo BlaChaVenusa, ossia la fusione tra Blastoise-Charizard-Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si con un amico ci inventammo BlaChaVenusa, ossia la fusione tra Blastoise-Charizard-Venusaur ne avete anche fatto dei disegni se si come è venuto? Ho paura a chiederlo ma... ne avete fatto disegni?? Se si com’era? P.S.Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 11 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Ho paura a chiederlo ma... ne avete fatto disegni?? Se si com’era? P.S.Grazie per la collaborazione Forse qualche bozza la disegnammo, ma sinceramente non ricordo, anche perchè è una cosa delle elementari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Forse qualche bozza la disegnammo, ma sinceramente non ricordo, anche perchè è una cosa delle elementari XD Comunque grazie per avermi ascoltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Comunque grazie per avermi ascoltato. Dovere, collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Dato che sei online e che io sono nuovo.. mi spieghi che cosa sono e come avere le bambole? Ne ho vista una che voglio troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.