SimoPls Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Salve qualcuno potrebbe farmi il favore di scambiarmi un rockruff con mente locale? Ho letto che si poteva ottenere tramite evento solo che ho comprato il gioco poco tempo fa e lo volevo in team...Qualcuno mi farebbe il favore di scambiarmelo mi va bene anche a lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Scrivimi in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoPls Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 48 minuti fa, AittamB ha scritto: Scrivimi in privato che ci accordiamo Fatto quando hai tempo rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 13:16, SimoPls ha scritto: Fatto quando hai tempo rispondimi Se nn è andata a buon fine..manda MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.