Vai al commento


Speciale per speciale..!


Guest Acheila73

Post raccomandati

Guest Acheila73

Buongiorno a tutti!

Gioco a Pokemon da un sacco di tempo ma non mi reputo un esperta, e dato che mi trovo spesso in difficoltà ho pensato di iscrivermi per levarmi qualche dubbio, che sicuramente c’è qualcuno che ne sa più di me..

siccome sono fissata con Mew essendo il mio Pokemon preferito, avevo pensato di offrire sulla GTS dei miei Pokemon speciali come Volcanion, Keldeo o Victini in cambio di Mew ma non mi permette di offrirli siccome sono rari..

perciò volevo chiedere, c’è un modo per offrire i Pokemon speciali?

e se c’è, c’è qualcuno interessato a scambiare un mew per uno/due dei Pokemon che ho elencato prima?

grazie in anticipo!❤️❤️

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Acheila73

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Quando si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare nel proprio topic il loro Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Se hai dei problemi a riportare questi dati o dubbi su altro avvisami :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2019 at 00:32, Superyle99 ha scritto:

@Acheila73

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Quando si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare nel proprio topic il loro Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Se hai dei problemi a riportare questi dati o dubbi su altro avvisami :o

Grazie mille lo farò subito!!

Purtroppo mi sono ritrovata il secondo account perché non riuscivo a rientrare in questo che è quello che vorrei usare e ora non riesco ad eliminare Acheila73..

grazie mille per la disponibilità!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Posso offrirti questo, legit, catturato tramite RNG, ma Unproofed:

 

Mew 

Livello 30

Abilità Sincronismo

Natura Calma

IVs 31/0/31/31/31/31

Pokeball Sub Ball

Provenienza: Smeraldo (Old Sea Map Event)

AO BMew.

 

Fammi sapere se può interessarti :D

 

P.S.

Ho dimenticato a rispondere alla domanda sulla possibilità di scambiarli: sì è possibile scambiarli, ma come i Pokémon evento solo tramite scambio in link. Pokemon misteriosi non possono essere scambiati sulla GTS poiché la loro specie non è selezionabile come "Pokémon da offrire", mentre gli eventi hanno un check differente, basato sui ribbons (I fiocchi), infatti tutti quelli che si trovano sulla GTS, ad esempio i Tapu Shiny, sono tutti indiscriminatamente Hacks.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, SliceOfLife ha scritto:

Ciao!

Posso offrirti questo, legit, catturato tramite RNG, ma Unproofed:

 

Mew 

Livello 30

Abilità Sincronismo

Natura Calma

IVs 31/0/31/31/31/31

Pokeball Sub Ball

Provenienza: Smeraldo (Old Sea Map Event)

AO BMew.

 

Fammi sapere se può interessarti :D

 

P.S.

Ho dimenticato a rispondere alla domanda sulla possibilità di scambiarli: sì è possibile scambiarli, ma come i Pokémon evento solo tramite scambio in link. Pokemon misteriosi non possono essere scambiati sulla GTS poiché la loro specie non è selezionabile come "Pokémon da offrire", mentre gli eventi hanno un check differente, basato sui ribbons (I fiocchi), infatti tutti quelli che si trovano sulla GTS, ad esempio i Tapu Shiny, sono tutti indiscriminatamente Hacks.

 

 

Ciao! Grazie per la disponibilità!

ti rispondo dal mio account vero che sarebbe questo, siccome @Acheila73 l’ho creato per sbaglio.. essendo nuova non sono ancora molto pratica..!

E comunque si, che Pokemon ti interessa tra i 3? 

(Per chiunque altro leggesse, gli altri due Pokemon rimasti nel caso di un eventuale scambio resteranno sempre disponibili in cambio di un altro Mew!)

E se saresti così gentile da spiegarmi come funziona lo scambio in link, siccome non sono pratica, te ne sarei grata!! 

Grazie mille❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Acheila ha scritto:

Ciao! Grazie per la disponibilità!

ti rispondo dal mio account vero che sarebbe questo, siccome @Acheila73 l’ho creato per sbaglio.. essendo nuova non sono ancora molto pratica..!

E comunque si, che Pokemon ti interessa tra i 3? 

(Per chiunque altro leggesse, gli altri due Pokemon rimasti nel caso di un eventuale scambio resteranno sempre disponibili in cambio di un altro Mew!)

E se saresti così gentile da spiegarmi come funziona lo scambio in link, siccome non sono pratica, te ne sarei grata!! 

Grazie mille❤️

Certo, nessun problema!

Ti mando un messaggio privato a breve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...