Remikyu Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, cerco Solgaleo e Lunala shiny evento del Gamestop. Non i codici, ma proprio i Pokémon. Mi vanno bene anche clonati con i mezzi consentiti dal forum. Offro in cambio PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 6 ore fa, Woolookyu ha scritto: Salve a tutti Come da titolo, cerco Solgaleo e Lunala shiny evento del Gamestop. Non i codici, ma proprio i Pokémon. Mi vanno bene anche clonati con i mezzi consentiti dal forum. Offro in cambio PP. Fatemi sapere Ciao, io ho ritirato un codice per lunala oggi e domani ne ritiro uno per solgaleo Se vuoi te li posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 18 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, io ho ritirato un codice per lunala oggi e domani ne ritiro uno per solgaleo Se vuoi te li posso clonare Mi faresti un gran favore. Avendo io il gioco jap non posso ritirare i codici direttamente. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi faresti un gran favore. Avendo io il gioco jap non posso ritirare i codici direttamente. Fammi sapere Scrivimi pure in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 2/10/2019 at 21:43, AittamB ha scritto: Scrivimi pure in privato che ci accordiamo Scusa il ritardo ma sono stato fuori fino a ieri. Adeddo ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.