Remikyu Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, cerco Solgaleo e Lunala shiny evento del Gamestop. Non i codici, ma proprio i Pokémon. Mi vanno bene anche clonati con i mezzi consentiti dal forum. Offro in cambio PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 6 ore fa, Woolookyu ha scritto: Salve a tutti Come da titolo, cerco Solgaleo e Lunala shiny evento del Gamestop. Non i codici, ma proprio i Pokémon. Mi vanno bene anche clonati con i mezzi consentiti dal forum. Offro in cambio PP. Fatemi sapere Ciao, io ho ritirato un codice per lunala oggi e domani ne ritiro uno per solgaleo Se vuoi te li posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 18 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, io ho ritirato un codice per lunala oggi e domani ne ritiro uno per solgaleo Se vuoi te li posso clonare Mi faresti un gran favore. Avendo io il gioco jap non posso ritirare i codici direttamente. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi faresti un gran favore. Avendo io il gioco jap non posso ritirare i codici direttamente. Fammi sapere Scrivimi pure in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati