Lucaroark_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosi Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla
Mana Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 07:04, Gengar_ ha scritto: Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosi Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla Espandi In che senso "non originali"?
Lucaroark_ Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Inviato 4 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 07:39, Mana ha scritto: In che senso "non originali"? Espandi Il gioco è uguale solo che ci sono delle differenze nell'estetica della cartuccia, es: nella parte sopra c'è scritto solo GAME, quando nelle cartucce originali della Nintendo c'è scritto "GameBoy Nintendo™" o qualcosa del genere Se mi dici come caricare una mia foto te posso farti vedere la cartuccia nel dettaglio
Mana Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.
Lucaroark_ Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Inviato 4 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 08:03, Mana ha scritto: Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio. Espandi Apri contenuto nascosto Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere
Mana Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 08:30, Gengar_ ha scritto: Apri contenuto nascosto https://www.ebay.it/itm/LOT-POKEMON-ROSSA-GIALLA-ITALIAN-VERSION-FOR-NINTENDO-GAMEBOY-GAME-BOY-/392443504349 Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere Espandi In genere le cartuccie fake spesso e non volentieri possono essere normalmente giocabili oppure hanno degli effetti grafici diversi e può produrre dei glitch indesiderati. E' questo il rischio maggiore di prendere una cartuccia fake. Se ha l'ESRB nero significa che si è originale ma non troppo, almeno per il mio parere. Ti mostro un video che può aiutarti. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Potrei chiedere consiglio a @Darki oppure @DDR_17 o @NatuShiny per poterti rispondere al meglio.
Darki Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 @Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi @Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 08:54, Darki ha scritto: @Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi @Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti Espandi Oh =^^'=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.