Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosis-l300.jpg

Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla

Inviato
35 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosis-l300.jpg

Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla

In che senso "non originali"?

Inviato
17 minuti fa, Mana ha scritto:

In che senso "non originali"?

Il gioco è uguale solo che ci sono delle differenze nell'estetica della cartuccia, es: nella parte sopra c'è scritto solo GAME, quando nelle cartucce originali della Nintendo c'è scritto "GameBoy Nintendo™" o qualcosa del genere

Se mi dici come caricare una mia foto te posso farti vedere la cartuccia nel dettaglio

Inviato

Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.

Inviato
45 minuti fa, Mana ha scritto:

Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.

Spoiler

Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere

Inviato
2 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere

In genere le cartuccie fake spesso e non volentieri possono essere normalmente giocabili oppure hanno degli effetti grafici diversi e può produrre dei glitch indesiderati. E' questo il rischio maggiore di prendere una cartuccia fake. Se ha l'ESRB nero significa che si è originale ma non troppo, almeno per il mio parere. Ti mostro un video che può aiutarti.

Spoiler

Spoiler

Potrei chiedere consiglio a @Darki oppure @DDR_17 o @NatuShiny per poterti rispondere al meglio.

Inviato

@Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi ^^

@Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
1 minuto fa, Darki ha scritto:

@Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi ^^

@Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti :P

Oh =^^'=

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...