Vai al commento

Post raccomandati

35 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosis-l300.jpg

Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla

In che senso "non originali"?

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mana ha scritto:

In che senso "non originali"?

Il gioco è uguale solo che ci sono delle differenze nell'estetica della cartuccia, es: nella parte sopra c'è scritto solo GAME, quando nelle cartucce originali della Nintendo c'è scritto "GameBoy Nintendo™" o qualcosa del genere

Se mi dici come caricare una mia foto te posso farti vedere la cartuccia nel dettaglio

Link al commento

Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

45 minuti fa, Mana ha scritto:

Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.

Spoiler

Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere

Link al commento