Vai al commento


Post raccomandati

35 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Pokemon Giallo e Pokemon Rosso per GameBoy sono arrivati, purtroppo non sono originali ma va bene cosis-l300.jpg

Immagine non mia, ma non riuscivo a caricarla

In che senso "non originali"?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mana ha scritto:

In che senso "non originali"?

Il gioco è uguale solo che ci sono delle differenze nell'estetica della cartuccia, es: nella parte sopra c'è scritto solo GAME, quando nelle cartucce originali della Nintendo c'è scritto "GameBoy Nintendo™" o qualcosa del genere

 

Se mi dici come caricare una mia foto te posso farti vedere la cartuccia nel dettaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Mana ha scritto:

Manda, se riesci a metterla sotto "spoiler" ovvero la spunta a forma di occhio sarebbe anche meglio.

 

Spoiler

 

Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Non sono riuscito a mettere l'immagine ma questo è l'articolo che ho acquistato, vedi se riesci a vedere

In genere le cartuccie fake spesso e non volentieri possono essere normalmente giocabili oppure hanno degli effetti grafici diversi e può produrre dei glitch indesiderati. E' questo il rischio maggiore di prendere una cartuccia fake. Se ha l'ESRB nero significa che si è originale ma non troppo, almeno per il mio parere. Ti mostro un video che può aiutarti.

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Potrei chiedere consiglio a @Darki oppure @DDR_17 o @NatuShiny per poterti rispondere al meglio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi ^^

 

@Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

@Gengar_ Ho dovuto togliere il link dell'annuncio in quanto spam! Puoi postare la foto del prodotto se vuoi ^^

 

@Mana Aspettiamo una risposta di DDR che dovrebbe saperne di più su questo argomento, io e NatuShiny non siamo molto adatti :P

Oh =^^'=

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...