LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Salve a tutti, sto cercando qualcuno che mi scambi un Treecko maschio su ORAS, possibilmente con delle buone Stat, ma non è prettamente necessario. In cambio posso offrire un po' di tutto, anche leggendari o shiny, però su USUM. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 @LadyAltair Si, sei obbligata a riportare tutti i dati dei Pokèmon che intendi offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio? Ah, ok. Comunque ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao,è da molto tempo che non accendo ORAS ma domani controllo,in caso mi ritrovo un treecko maschio ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.