Vai al commento

Cerco Treecko maschio su ORAS!

LadyAltair

Post raccomandati

Salve a tutti,

sto cercando qualcuno che mi scambi un Treecko maschio su ORAS, possibilmente con delle buone Stat, ma non è prettamente necessario. In cambio posso offrire un po' di tutto, anche leggendari o shiny, però su USUM. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, grazie :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LadyAltair

Ciao!

Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: 

Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@LadyAltair

Ciao!

Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: 

Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! ^^

Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio?

Link al commento

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@LadyAltair

Ciao!

Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio?

Ah, ok. Comunque ho risolto. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...