LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Salve a tutti, sto cercando qualcuno che mi scambi un Treecko maschio su ORAS, possibilmente con delle buone Stat, ma non è prettamente necessario. In cambio posso offrire un po' di tutto, anche leggendari o shiny, però su USUM. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, grazie
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP!
LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Inviato 5 ottobre, 2019 On 05/10/2019 at 17:41, Superyle99 ha scritto: @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! Espandi Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio?
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 @LadyAltair Si, sei obbligata a riportare tutti i dati dei Pokèmon che intendi offrire!
LadyAltair Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Inviato 5 ottobre, 2019 On 05/10/2019 at 17:41, Superyle99 ha scritto: @LadyAltair Ciao! Ti ricordo che qui nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti info ogni volta che non si offre un Pokémon Evento (per loro servono anche ID e Data d'ottenimento): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Visto che sei nuovo ti invito a dare un'occhiata al regolamento della sezione per poterla conoscere al meglio e non fare altri errori in futuro: Se hai dei dubbi riguardo all'inserimento dei dati o sul regolamento in generale puoi scrivermi qui o via MP! Espandi Pensavo che non offrendo un pokemon in particolare non fosse necessario riportare alcunché. Quindi sono obbligata ad offrire uno o più pokemon precisi in cambio? Ah, ok. Comunque ho risolto.
Ken_ Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao,è da molto tempo che non accendo ORAS ma domani controllo,in caso mi ritrovo un treecko maschio ti faccio sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.