Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ciao, purtroppo,non riesco a cambiare nome,anche se non lo cambio da molto tempo dato che sono stato inattivo praticamente un anno... Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 2 ore fa, ..... ha scritto: Ciao, purtroppo,non riesco a cambiare nome,anche se non lo cambio da molto tempo dato che sono stato inattivo praticamente un anno... Help Ciao! Dovresti andare sul menù a tendina e poi su Impostazioni Account per cambiarlo. Se sei da telefono invece sulle 3 barrette in alto, poi su Account -> Impostazioni Account. Fammi sapere se riesci You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 9 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao! Dovresti andare sul menù a tendina e poi su Impostazioni Account per cambiarlo. Se sei da telefono invece sulle 3 barrette in alto, poi su Account -> Impostazioni Account. Fammi sapere se riesci Ci ho provato ma dice che l'ho cambiato recentemente,anche se non mi sembra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Usufruisco di questo momento Come si fa a chiudere una discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 3 minuti fa, ..... ha scritto: Ci ho provato ma dice che l'ho cambiato recentemente,anche se non mi sembra.. Sì in effetti dal tuo account vedo che l'hai cambiato il 22 Agosto! Magari chiedo ad un amministratore se te lo può cambiare manualmente facendo un'eccezione. 3 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Usufruisco di questo momento Come si fa a chiudere una discussione? Basta taggare un moderatore di sezione nella discussione in questione e ci pensa lui (Per altri dubbi mandami un MP così non andiamo off-topic qua) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 @Darki Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ciao Per il cambio di nick, in questo esclusivo caso, dimmi pure con quale vorresti cambiarlo, che lo faccio io manualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Grazie mille! "Ken" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 4 ore fa, Kenforcer ha scritto: Grazie mille! "Ken" Purtroppo il nome è già in uso da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Hanno già risolto,grazie comunque,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.