Lilloking88 Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ragazzi scusate tanto.....ma in pratica sono 5 mesi che non ho potuto più giocare, che mia figlia mi ha rotto il ds e solamente giovedì ho ricomprato un 2ds.... Mi servirebbe dei ditto flaweless per breddare.... Anzi quasi tutti possibilmente che devo ricominciare a lottare in competitivo... Se qualche generoso ragazzo/a é disposto a cederli ve ne sarei molto grato.... Per adesso non ho nulla da offrire per via che ho anche dovuto ricominciare il gioco.... Scusate..... Me fareste un grande favore..... Li avevo nella banca ma me é andato perso tutto..... MI POTRESTE SCRIVERE IN PRIVATO SE UNO PER CASO ME FAREBBE QUESTO FAVORE.... VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Cmq raga se volete in cambio ho qualche pokemon flawless shiny tutti di prima generazione.... Li ho quasi tutti in forma base.... Vi prego scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 1 ora fa, Lilloking88 ha scritto: Cmq raga se volete in cambio ho qualche pokemon flawless shiny tutti di prima generazione.... Li ho quasi tutti in forma base.... Vi prego scrivetemi Di quale gioco? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 @Lilloking88 Ti ricordo che nella sezione scambi è obbligatorio riportare sempre le seguenti informazioni su ogni Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.