Crema39 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 OFFRO POKEMON SHINY A CHIUNQUE MI POSSA GENTILMENTE SCAMBIARE UN MEOWTH E UN EKANS.. POSSIEDO GIA LE LORO EVOLUZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 @Crema39 ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo FB poiché considerato spam. Puoi comunque aggiungerlo al tuo profilo del forum sotto la voce "sito web" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Crema39 ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo FB poiché considerato spam. Puoi comunque aggiungerlo al tuo profilo del forum sotto la voce "sito web" bene non importa, come posso lasciare qui un contatto rapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Ho un Ekans in più, se non hai ancora risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho un Ekans in più, se non hai ancora risolto PERFETTO DIMMI COME FACCIAMO AHAH POSSO ACCENDERE ANCHE ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Crema39 ha scritto: PERFETTO DIMMI COME FACCIAMO AHAH POSSO ACCENDERE ANCHE ORA Vai online e stabiliamo un codice! Risolviamo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 ORA MI SERVIREBBE UN MEOWTH, GRAZIE A DANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 47 minuti fa, Crema39 ha scritto: ORA MI SERVIREBBE UN MEOWTH, GRAZIE A DANI Ho meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Non c’è nessuno disponibile per un MEO ora? 6 minuti fa, Crema39 ha scritto: Non c’è nessuno disponibile per un MEO ora? Do un Doduo Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 ci sono io ma stai calmo col CAPS. Dove lo cerchi?SM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 6 minuti fa, Masirdeff ha scritto: ci sono io ma stai calmo col CAPS. Dove lo cerchi?SM? Let's GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 GRAZIE A TUTTI RAGAZZI CHE MI AVETE AIUTATO HO COMPLETATO IL POKEDEX!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 10 minuti fa, Crema39 ha scritto: GRAZIE A TUTTI RAGAZZI CHE MI AVETE AIUTATO HO COMPLETATO IL POKEDEX!!! Primo di tutto, devo farti presente che da regolamento è vietato scrivere interi messaggi in caps, dato che per il web il maiuscolo equivale ad urlare e potrebbe essere interpretato male. Mi raccomando con i prossimi messaggi. Ad ogni modo, hai risolto con gli scambi? Posso chiudere la discussione o serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crema39 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Primo di tutto, devo farti presente che da regolamento è vietato scrivere interi messaggi in caps, dato che per il web il maiuscolo equivale ad urlare e potrebbe essere interpretato male. Mi raccomando con i prossimi messaggi. Ad ogni modo, hai risolto con gli scambi? Posso chiudere la discussione o serve altro? Scusatemi, io non sapevo di questa cosa del maiuscolo solo che quando scrivo dal PC scrive in automatico cosi perché lo uso per lavoro.. scusate.. si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 31 minuti fa, Crema39 ha scritto: Scusatemi, io non sapevo di questa cosa del maiuscolo solo che quando scrivo dal PC scrive in automatico cosi perché lo uso per lavoro.. scusate.. si può chiudere grazie Tranquillo, non è nulla di grave. Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.