Vai al commento



MEOWTH E EKANS


Crema39

Post raccomandati

21 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Crema39 ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo FB poiché considerato spam. Puoi comunque aggiungerlo al tuo profilo del forum sotto la voce "sito web" :)

 

bene non importa, come posso lasciare qui un contatto rapido?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Crema39 ha scritto:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI CHE MI AVETE AIUTATO HO COMPLETATO IL POKEDEX!!!

Primo di tutto, devo farti presente che da regolamento è vietato scrivere interi messaggi in caps, dato che per il web il maiuscolo equivale ad urlare e potrebbe essere interpretato male. Mi raccomando con i prossimi messaggi. :P

Ad ogni modo, hai risolto con gli scambi? Posso chiudere la discussione o serve altro? :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Primo di tutto, devo farti presente che da regolamento è vietato scrivere interi messaggi in caps, dato che per il web il maiuscolo equivale ad urlare e potrebbe essere interpretato male. Mi raccomando con i prossimi messaggi. :P

Ad ogni modo, hai risolto con gli scambi? Posso chiudere la discussione o serve altro? :)

Scusatemi, io non sapevo di questa cosa del maiuscolo solo che quando scrivo dal PC scrive in automatico cosi perché lo uso per lavoro.. scusate.. si può chiudere grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Crema39 ha scritto:

Scusatemi, io non sapevo di questa cosa del maiuscolo solo che quando scrivo dal PC scrive in automatico cosi perché lo uso per lavoro.. scusate.. si può chiudere grazie 

Tranquillo, non è nulla di grave. Chiudo la discussione! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...