Giacomoik Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 minuto fa, eepkry ha scritto: Grazie per la comprensione vuoi qualcos'altro? No okay va bene così Adesso vado a cena, electivire te lo rendo dopo, spero non ti dispiaccia, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Tranquillo, devo andare anche io. Grazie mille! @Giacomoik, se vuoi ci sono di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 10 ore fa, eepkry ha scritto: Tranquillo, devo andare anche io. Grazie mille! @Giacomoik, se vuoi ci sono di nuovo L'ho visto solo ora purtroppo, ci rifaremo stasera se ci sei, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Nessun problema, stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 08:48, eepkry ha scritto: Nessun problema, stasera ci sono Se oggi puoi, ti rendo electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 ora fa, Giacomoik ha scritto: Se oggi puoi, ti rendo electivire Ciao, certo, oggi sono disponibile tutto il giorno Ho anche catturato un altro Castform se vuoi: mi sono ricordato che l'altro lo avevo già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 48 minuti fa, eepkry ha scritto: Ciao, certo, oggi sono disponibile tutto il giorno Ho anche catturato un altro Castform se vuoi: mi sono ricordato che l'altro lo avevo già scambiato Allora guarda, se ci sei, tra una mezz'oretta possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Certo, a tra poco allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 30 minuti fa, eepkry ha scritto: Certo, a tra poco allora Ti scambio anche un kadabra per Alakazam, poi mi puoi scambiare tutti i pokemon che vuoi(anche per te) , ho una quarantina di minuti di tempo, okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Okay, tranquillo gli faccio imparare Cinesi e Miracolvista ad Alakazam? Edit: nulla, ho bloccato l'apprendimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 2 minuti fa, eepkry ha scritto: Okay, tranquillo gli faccio imparare Cinesi e Miracolvista ad Alakazam? Nah, lo preferisco aggressivo Ma il bello è che l'ho preso in prodigioso questo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Perfetto; ora puoi aspettare un momento? Vedo se ho la Metalcoperta per Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Sì, fai pure, così anch'io do il magmatore a magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Niente, non la ho purtroppo cosa potrei darti per Magmar, che serve anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Anche nulla, mi hai già dato goomy, l'unica cosa è che ho magby, quindi dovrai aspettare che faccia 10 livelli, ma ci metto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 2 minuti fa, eepkry ha scritto: Perfetto, grazie mille Quasi fatto eh! Dovremmo fare un po' di giri con questo pokemon, perché devo registrarlo Fatto, sono al plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Wait, come mai lo torni? L'ho già registrato vab dai, così prendi Crobat In caso se puoi darmi Tritoruga è meglio che è esclusivo di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Vanilluxe lo devo far figliare, se me lo passi domani te lo riscambio 5 minuti fa, eepkry ha scritto: Wait, come mai lo torni? L'ho già registrato vab dai, così prendi Crobat In caso se puoi darmi Tritoruga è meglio che è esclusivo di Sole Pensavo lo volessi tenere come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Nono, tranquillo! Allora facciamo che intanto livello Tritoruga, così domani te lo rido subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Ultimo scambio, poi devo andare, se qualche conto non torna, lo regoliamo domani o quando possiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.