T3ox Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ciao a tutti ultimamente sto giocando con dei miei amici si showdown ma usando Xerneas con geomancy e necrozma-solgaleo con sunsteel strike gli faccio fuori mimikyu e hanno iniziato a dire che con 3 leggendari è troppo facile e la domanda sorge spontanea ma consigliate un po di pokemon per un team Uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 La base dei team Uber sono proprio quei leggendari Uber! °-° Semmai dovrebbero adattarsi loro a quel format o semplicemente giocate una tier sotto l'Uber come l'OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Concordo con @Green non vedo il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T3ox Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 10 ore fa, Green ha scritto: La base dei team Uber sono proprio quei leggendari Uber! °-° Semmai dovrebbero adattarsi loro a quel format o semplicemente giocate una tier sotto l'Uber come l'OU Io continuo a dirlo ma loro rispondo "eh ma non c'è gusto con tutti i leggendari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, T3ox ha scritto: Io continuo a dirlo ma loro rispondo "eh ma non c'è gusto con tutti i leggendari" E allora giocate OU :' In ogni caso ci sono troppi Pokémon buoni, dirtene a caso non avrebbe senso dato che basta vedere la lista su Showdown o un Viability Rankings. Inizia da uno o due Pokémon e da lì possiamo consigliarti qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.