Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 ciao a tutti! ero alla ricerca di un Mew essendo il mio Pokemon preferito e siccome gioco così per hobby è non sono per niente un esperta non m’interessa nessuna caratteristica in particolare..mi basta non sia shiny c’è qualcuno interessato a scambiare un Mew (non m’interessa nulla mi basta che sia competitivo e che non superi il livello 30, anche a livello 1 mi va bene) per uno tra i due Pokemon? (O qualunque richiesta se mi è possibile) Se qualcuno ne ha anche più di uno meglio ancora! VICTINI Lv 100 sesso “ Natura Sicura Abilita Vittorstella statistiche: attacco 215 difesa 273 att speciale 239 dif speciale 244 velocità 254 pokeball pregio ball ottenuto durante un evento speciale: Hoenn Ao: GF ID 09016 VOLCANION Lv 73 sesso “ Natura Ardita abilità Assorbacqua statistiche: attacco 191 difesa 204 att sp 219 dif sp 147 velocità 130 pokeball pregio ball ottenuto durante un evento speciale a Hoenn Ao: Helen ID 10016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ciao! Se proprio non riesci a risolvere, te ne regalo uno io. Scegli pure quello che preferisci: Spoiler Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.31.31.31 | Ardita | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 01/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Cauta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.31.31.x.x | Scaltra | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Docile | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Birbona | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 Spoiler Mew | | AO: ゲーフリ | Livello 5 | A | x.31.31.31.x.x | Modesta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 27/02/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 8 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Se proprio non riesci a risolvere, te ne regalo uno io. Scegli pure quello che preferisci: Apri contenuto nascosto Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.31.31.31 | Ardita | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 01/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Cauta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.31.31.x.x | Scaltra | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Docile | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 Mew | | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Birbona | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 Nascondi contenuto Mew | | AO: ゲーフリ | Livello 5 | A | x.31.31.31.x.x | Modesta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 27/02/2016 Ciaooo!! Ma sei gentilissimo grazieee❤️ Come posso ricambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Acheila ha scritto: Ciaooo!! Ma sei gentilissimo grazieee❤️ Come posso ricambiare?? Solo avendo un po' di pazienza! Riuscirò a passartelo sicuramente nella giornata di domani, oggi sono un po' impegnato e non so proprio per che ora posso liberarmi.. Dimmi poi quale esemplare preferisci e per domani sarà pronto per il ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Solo avendo un po' di pazienza! Riuscirò a passartelo sicuramente nella giornata di domani, oggi sono un po' impegnato e non so proprio per che ora posso liberarmi.. Dimmi poi quale esemplare preferisci e per domani sarà pronto per il ritiro Non so come ringraziarti davvero!!❤️ non c’è niente da fare..noi napoletani siamo i miglioriii!! Hahahahhh (ho visto che sei di Napoli sul tuo profilo) quello a livello 5 sarebbe perfetto! Aspetto con ansia! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Acheila ha scritto: Non so come ringraziarti davvero!!❤️ non c’è niente da fare..noi napoletani siamo i miglioriii!! Hahahahhh (ho visto che sei di Napoli sul tuo profilo) quello a livello 5 sarebbe perfetto! Aspetto con ansia! Grazie ancora Va benissimo! Domani risolviamo la questione Mew!! Se riesco, in serata o domani mattina ti invio un messaggio privato così ci organizziamo per l'orario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Va benissimo! Domani risolviamo la questione Mew!! Se riesco, in serata o domani mattina ti invio un messaggio privato così ci organizziamo per l'orario :3 Grazie ancora! Sei gentilissimo❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 @Acheila Se la tua/vostra ricerca ha avuto esito positivo chiuderei il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 @Dott.ssa_Drapion se è possibile aspetterei domani che ricevo risposta.. mi sono iscritta l’altro ieri e non sono ancora molto pratica quindi mi perderei di sicuro..!! se è necessario va bene, si può chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 9 ore fa, Acheila ha scritto: @Dott.ssa_Drapion se è possibile aspetterei domani che ricevo risposta.. mi sono iscritta l’altro ieri e non sono ancora molto pratica quindi mi perderei di sicuro..!! se è necessario va bene, si può chiudere.. Tranquilla, se aspetti altre risposte la discussione può rimanere aperta E visto che sei nuova, oltre a darti il benvenuto , ti invito a dare un'occhiata al regolamento qualora non l'avessi già fatto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/124588-benvenuto-su-pokémon-millennium-tutto-quello-che-devi-sapere-prima-di-iniziare/. Qualora dovessi avere dubbi o chiarimenti non esitare a contattare me e/o il resto dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.