Acheila Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 ciao a tutti! ero alla ricerca di un Mew essendo il mio Pokemon preferito e siccome gioco così per hobby è non sono per niente un esperta non m’interessa nessuna caratteristica in particolare..mi basta non sia shiny c’è qualcuno interessato a scambiare un Mew (non m’interessa nulla mi basta che sia competitivo e che non superi il livello 30, anche a livello 1 mi va bene) per uno tra i due Pokemon? (O qualunque richiesta se mi è possibile) Se qualcuno ne ha anche più di uno meglio ancora! VICTINI Lv 100 sesso “ Natura Sicura Abilita Vittorstella statistiche: attacco 215 difesa 273 att speciale 239 dif speciale 244 velocità 254 pokeball pregio ball ottenuto durante un evento speciale: Hoenn Ao: GF ID 09016 VOLCANION Lv 73 sesso “ Natura Ardita abilità Assorbacqua statistiche: attacco 191 difesa 204 att sp 219 dif sp 147 velocità 130 pokeball pregio ball ottenuto durante un evento speciale a Hoenn Ao: Helen ID 10016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...