Vai al commento


Cerco Mew (qualsiasi livello al di sotto del 30), in cambio offro Victini, o qualunque possibile richiesta.


Acheila

Post raccomandati

ciao a tutti!

ero alla ricerca di un Mew essendo il mio Pokemon preferito e siccome gioco così per hobby è non sono per niente un esperta non m’interessa nessuna caratteristica in particolare..mi basta non sia shiny

c’è qualcuno interessato a scambiare un Mew (non m’interessa nulla mi basta che sia competitivo e che non superi il livello 30, anche a livello 1 mi va bene) per uno tra i due Pokemon? (O qualunque richiesta se mi è possibile) 

Se qualcuno ne ha anche più di uno meglio ancora!

 

VICTINI

Lv 100

sesso “

Natura Sicura

Abilita Vittorstella

statistiche:

attacco 215

difesa 273

att speciale 239

dif speciale 244

velocità 254

pokeball pregio ball

ottenuto durante un evento speciale: Hoenn

Ao: GF

ID 09016

 

VOLCANION

Lv 73

sesso “

Natura Ardita

abilità Assorbacqua

statistiche:

attacco 191

difesa 204

att sp 219

dif sp 147

velocità 130

pokeball pregio ball

ottenuto durante un evento speciale a Hoenn 

Ao: Helen

ID 10016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Se proprio non riesci a risolvere, te ne regalo uno io. Scegli pure quello che preferisci: 

 

Spoiler

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera d'Italia | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.31.31.31 | Ardita | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 01/02/2016

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Regno Unito | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Cauta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Germania | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016