Vai al commento


Cerco Mew (qualsiasi livello al di sotto del 30), in cambio offro Victini, o qualunque possibile richiesta.


Acheila

Post raccomandati

ciao a tutti!

ero alla ricerca di un Mew essendo il mio Pokemon preferito e siccome gioco così per hobby è non sono per niente un esperta non m’interessa nessuna caratteristica in particolare..mi basta non sia shiny

c’è qualcuno interessato a scambiare un Mew (non m’interessa nulla mi basta che sia competitivo e che non superi il livello 30, anche a livello 1 mi va bene) per uno tra i due Pokemon? (O qualunque richiesta se mi è possibile) 

Se qualcuno ne ha anche più di uno meglio ancora!

 

VICTINI

Lv 100

sesso “

Natura Sicura

Abilita Vittorstella

statistiche:

attacco 215

difesa 273

att speciale 239

dif speciale 244

velocità 254

pokeball pregio ball

ottenuto durante un evento speciale: Hoenn

Ao: GF

ID 09016

 

VOLCANION

Lv 73

sesso “

Natura Ardita

abilità Assorbacqua

statistiche:

attacco 191

difesa 204

att sp 219

dif sp 147

velocità 130

pokeball pregio ball

ottenuto durante un evento speciale a Hoenn 

Ao: Helen

ID 10016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Se proprio non riesci a risolvere, te ne regalo uno io. Scegli pure quello che preferisci: 

 

Spoiler

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera d'Italia | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.31.31.31 | Ardita | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 01/02/2016

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Regno Unito | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Cauta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Germania | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016   

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Francia | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.31.31.x.x | Scaltra | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Spagna | AO: GF | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Docile | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Giappone | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Birbona | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 

 

Spoiler

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Giappone | AO: ゲーフリ | Livello 5 | A | x.31.31.31.x.x | Modesta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 27/02/2016 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dani. ha scritto:

Ciao! Se proprio non riesci a risolvere, te ne regalo uno io. Scegli pure quello che preferisci: 

 

  Apri contenuto nascosto

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera d'Italia | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.31.31.31 | Ardita | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 01/02/2016

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Regno Unito | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Cauta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Germania | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016   

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Francia | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.31.31.x.x | Scaltra | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 02/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera della Spagna | AO: GF | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Docile | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 

 

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Giappone | AO: GF | Livello 100 | A | 31.x.x.x.31.31 | Birbona | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 18/02/2016 

 

  Nascondi contenuto

151.pngPregio Ball Mew | Bandiera del Giappone | AO: ゲーフリ | Livello 5 | A | x.31.31.31.x.x | Modesta | Sincronismo | Moveset: Botta | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 27/02/2016 

 

 

Ciaooo!! Ma sei gentilissimo grazieee❤️ Come posso ricambiare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Acheila ha scritto:

Ciaooo!! Ma sei gentilissimo grazieee❤️ Come posso ricambiare??

 

Solo avendo un po' di pazienza!

 

Riuscirò a passartelo sicuramente nella giornata di domani, oggi sono un po' impegnato e non so proprio per che ora posso liberarmi.. 

 

Dimmi poi quale esemplare preferisci e per domani sarà pronto per il ritiro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Solo avendo un po' di pazienza!

 

Riuscirò a passartelo sicuramente nella giornata di domani, oggi sono un po' impegnato e non so proprio per che ora posso liberarmi.. 

 

Dimmi poi quale esemplare preferisci e per domani sarà pronto per il ritiro ^^ 

Non so come ringraziarti davvero!!❤️
non c’è niente da fare..noi napoletani siamo i miglioriii!! Hahahahhh (ho visto che sei di Napoli sul tuo profilo)

quello a livello 5 sarebbe perfetto! Aspetto con ansia! Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Acheila ha scritto:

Non so come ringraziarti davvero!!❤️
non c’è niente da fare..noi napoletani siamo i miglioriii!! Hahahahhh (ho visto che sei di Napoli sul tuo profilo)

quello a livello 5 sarebbe perfetto! Aspetto con ansia! Grazie ancora

 

Va benissimo! Domani risolviamo la questione Mew!! ^^

 

Se riesco, in serata o domani mattina ti invio un messaggio privato così ci organizziamo per l'orario :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Acheila ha scritto:

@Dott.ssa_Drapion se è possibile aspetterei domani che ricevo risposta.. mi sono iscritta l’altro ieri e non sono ancora molto pratica quindi mi perderei di sicuro..!!

se è necessario va bene, si può chiudere..

Tranquilla, se aspetti altre risposte la discussione può  rimanere aperta :)

E visto che sei nuova, oltre a darti il benvenuto , ti invito a dare un'occhiata al regolamento qualora non l'avessi già fatto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/124588-benvenuto-su-pokémon-millennium-tutto-quello-che-devi-sapere-prima-di-iniziare/.

Qualora dovessi avere dubbi o chiarimenti non esitare a contattare me e/o il resto dello staff :smile2:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...