Acheila Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Buonasera a tutti! come ho citato nel titolo sono alla ricerca di un Rayquaza Shiny che si avvicini il più possibile al lv 70, possibilmente che si possa trasferire in Pokemon x/y, siccome mi serve su quel gioco..grazie in anticipo alle risposte! (qualunque richiesta in cambio se mi è possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 7 minuti fa, Acheila ha scritto: possibilmente che si possa trasferire in Pokemon x/y, siccome No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 17 minuti fa, Rockink ha scritto: No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. Infatti non lo cerco da Ultrasole/luna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: No vorrei dire cavolate siccome non ho la banca, ma se cerchi un Rayquaza Shiny Su US/UM da passare tramite la Banca a X/Y allora è fatica sprecata perché il trasferimento può essere solo da giochi di sesta a giochi di Settima se non erro. È così, ma gli è sufficiente cercare un evento shiny Rayquaza riscattato su X/Y oppure su OR/AS ce ne sono stati numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acheila Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 19 ore fa, Strax ha scritto: È così, ma gli è sufficiente cercare un evento shiny Rayquaza riscattato su X/Y oppure su OR/AS ce ne sono stati numerosi! Si infatti!! Chiedevo apposta..ma nessuno risponde hahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 17 ore fa, Acheila ha scritto: Si infatti!! Chiedevo apposta..ma nessuno risponde hahahahha Purtroppo stai cercando un evento che per quanto abbastanza comune, magari non tutti vogliono dare via. In bocca al lupo con la tua ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.